Formula 1, GP di Gran Bretagna: top e flop

Formula 1, GP di Gran Bretagna: top e flop
Autoblog SPORT

Sono diverse le tematiche che riguardano il GP di Formula 1 di Gran Bretagna in cui non sono mancati top e flop clamorosi che andiamo a scoprire in questo approfondimento post gara.

La Red Bull ha sbagliato, in tutto, e, fatto ancora più grave, ha reagito un’arroganza calcistica che ha poco a che fare con la F1.

Red Bull Flop: bocciata tutta la squadra in un GP sciagurato. La Red Bull ha “toppato” in pieno a Silverstone: cadute di stile, corsa impostata male, e spirito marcatamente antisportivo!

D’accordo, è bravo a gestire le gomme, e ci mancherebbe, ma poi quando c’è da piazzare la zampa vincente risulta non pervenuto

Intanto c’è un pilota da coccolare, per farlo resistere alle sirene della Red Bull, magari fornendogli una vettura competitiva come quella del 2019. (Autoblog)

Su altri giornali

A farne le spese è Lewis Hamilton che è stato discriminato sui social dopo l'incidente con Max Verstappen. Un contatto che soprattutto i tifosi di casa Red Bull non hanno preso nel migliore dei modi. (Tuttosport)

La Formula 1 è qui È GRATIS! (F1-News.eu)

L'impatto a grande velocità contro le barriere non ha riportato gravi traumi al pilota olandese come confermato dalla scuderia di Milton Keynes nella tarda serata di domenica. Grazie a tutti per i bei messaggi", ha scritto sui social Max dopo aver espresso il proprio disappunto per quanto avvenuto in pista con Lewis Hamilton qualche ora prima. (Tuttosport)

Verstappen inchiodato da un gesto e un diagramma segreto: l’incidente non è colpa di Hamilton

Il Mondiale torna il 1° agosto con il GP d'Ungheria in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GLI HIGHLIGHTS DEL GP DI SILVERSTONE Ma il podio di Leclerc è e resta un grandissimo risultato. (Sky Sport)

Lewis Hamilton è stato soggetto a molteplici casi di insulti razzisti sui social media dopo un incidente in gara. La Formula 1, la FIA, i piloti e i team stanno lavorando per costruire uno sport più diversificato e inclusivo, e questi insulti online devono essere evidenziati ed eliminati" (Yahoo Eurosport IT)

Il gesto del pilota Red Bull al contrario evidenzia le sue responsabilità Nelle immagini dell'abitacolo del pilota Red Bull, infatti si nota come quest'ultimo sterzi troppo verso destra, quando l'avversario è quasi alla pari, raddrizzando il volante prima di un'ulteriore sterzata per la curva. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr