Juventus 13esima per tiri in porta, ma il problema non è Vlahovic: il dato

Juventus 13esima per tiri in porta, ma il problema non è Vlahovic: il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Juventus di Thiago Motta, dopo un inizio incredibile è stata frenata da 3 pareggi consecutivi, tutti per 0-0. I problemi sono stati riscontrati, ovviamente, anche in fase realizzativa e di creazione del gioco. La Gazzetta dello Sport ne parla con le seguenti parole: "Dopo cinque giornate la Juventus è al quattordicesimo posto per tiri totali (53) e al tredicesimo per tiri in porta (17). La situazione peggiora se andiamo ad analizzare i tocchi nell’area avversaria (81, diciassettesimo posto) i cross su azione (54, sedicesimo posto) e i tiri da fuori area (15, diciassettesimo posto). (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Fabrizio Biasin 25 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

La Gazzetta dello Sport Oggi è mercoledì 25 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dal termine della quinta giornata di Serie A agli infortuni: tutte le novità di giornata sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)

Tre zero a zero consecutivi hanno risvegliato le vedove di Allegri, che si stanno prendendo la loro rivincita. Chissà che putiferio sarebbe scoppiato se fosse successo a lui… - il refrain degli allegriani. (Tutto Juve)

Juve, non solo Weah falso nove: da McKennie a Yildiz, Motta studia le alternative a Vlahovic

C’è chi vuol far passare il tecnico bianconero come un altro Pirlo, un nuovo pirla, un vecchio Allegri “ma meno consapevole”. Eppure la sua squadra ha stravinto all’esordio in Champions e non prende gol neanche per sbaglio (zero reti subite in campionato). (Tutto Juve)

Nel suo editoriale per Tmw, Fabrizio Biasin ha risposto così alle numerose critiche che sta ricevendo la Juventus per gli ultimi risultati ottenuti in campionato. Fabrizio Biasin duro con i critici di Thiago Motta: il giornalista analizza così la situazione della nuova Juventus (Juventus News 24)

Weah punta centrale potrebbe essere solo il primo esperimento per bypassare la crisi in zona gol di Vlahovic. La mossa contro il Napoli ha prodotto l’effetto sorpresa alla difesa avversaria: senza Vlahovic i difensori di Conte si sono ritrovati a dover controllare un attaccante che dava meno riferimenti muovendosi tanto. (La Gazzetta dello Sport)