Diana Del Bufalo si difende: «Non sono una no vax. Cacciata da LOL? È una fake news»

Non sono una no vax.

Sulla sua decisione di non vaccinarsi, poi, Diana Del Bufalo ha spiegato come si comporta a teatro, dove è obbligatorio essere in possesso del Green pass.

E la notizia che la cantante, attrice e conduttrice televisiva non farà parte del cast di LOL 2 «è una fake news».

Diana Del Bufalo non è una no vax.

Per quanto riguarda la questione Amazon prime Video che vorrebbe tagliarla dal cast di LOL, Diana ha replicato: «Ma figuriamoci

(leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo è il momento di stare tranquilli, il mio consiglio è di prendere tutte le precauzioni possibili per stare lontani dal virus» IL DIBATTITO Diana Del Bufalo scatena la polemica: «Mi piace il. Che musical vedremo? (Il Mattino)

Diana Del Bufalo è finita nella bufera dopo aver dichiarato di non essersi vaccinata contro il Covid. Diana Del Bufalo: “Fatta fuori da LOL? (Gossip e TV)

Diana Del Bufalo, ecco cosa rischia dopo le sue dichiarazioni sui vaccini e sulla situazione Covid-19: da non credere. Diana Del Bufalo sarebbe finita al centro delle polemiche per alcune sue recenti dichiarazioni; la sua carriera pare potrebbe risentirne e non poco a seguito di queste sue parole. (Leggilo.org)

A cura di Elisabetta Murina. Diana del Bufalo: “Fuori da LOL 2? (Fanpage.it)

Ho voluto dire che non sono vaccinata perché sono una persona trasparente e parlo senza filtri. Non mi sono vaccinata per motivi di salute e non ho molto altro da aggiungere“, racconta Diana Del Bufalo a Il Messaggero a pochi giorni dal debutto al teatro Brancaccio con “Sette Spose per Sette Fratelli”. (Il Fatto Quotidiano)

Diana Del Bufalo, le scuse dopo lo sfogo No vax: «Mi dispiace, faccio 3 tamponi a settimana». Il cinema non è stare a casa e guardarsi un film sul divano, è un’esperienza magnifica, collettiva, diversa. (Il Messaggero)