Incendio a Los Angeles, ad Altadena evacuata una casa di riposo per anziani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendio a Los Angeles, ad Altadena evacuata una casa di riposo per anziani I vigili del fuoco di Los Angeles sono al lavoro per spegnere un vasto incendio che martedì ha colpito la zona di Eaton, ad Altadena, nei pressi di una riserva naturale. Il personale di una casa di riposo ha dovuto evacuare decine di pazienti in sedia rotelle e allettati fuori dalla struttura, lungo la strada, in attesa che venissero trasportati in zone sicure dalle ambulanze. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da martedì 6 gennaio 2025, venti con velocità che superano i 130 km/h hanno iniziato a spazzare l’area, in particolare nelle contee di Los Angeles e Ventura, mettendo in allarme milioni di residenti. (Meteo Giornale)
"Voglio inviare i miei pensieri e le mie condoglianze a tutti coloro che si trovano a Los Angeles e che stanno affrontando gli incendi", ha detto Kerr dopo la sconfitta per 114-98 contro Miami. La madre 90enne di Steve Kerr, ex star dei Chicago Bulls e allenatore dei Golden State Warriors (GSW), è fra le migliaia di residenti evacuati per l'incendio nei sobborghi di Los Angeles. (Sport Mediaset)
Le autorità stanno evacuando intere zone ritenute a rischio vita. Annullate anche le prime dell'horror Walf Man, di Unstoppable di Jennifer Lopez e di un evento Netflix dedicato a Emilia Perez. (Fanpage.it)
Il devastante incendio che ha colpito la California ha coinvolto anche uno dei set preferiti delle produzioni (Best Movie)
Le autorità di Los Angeles hanno riferito che 30mila residenti sono stati sottoposti a ordini di evacuazione e 13mila strutture sono minacciate da un incendio. I vigili del fuoco si sono affrettati a contenere il fuoco, mentre una violenta tempesta di vento ha colpito la California del Sud, alimentando le fiamme visibili per chilometri mentre numerosi residenti abbandonavano le auto e fuggivano a piedi verso la sicurezza con le strade bloccate. (LAPRESSE)
Circa 30mila persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione a causa del maxi incendio che sta devastando le colline sopra Los Angeles, in California. Los Angeles, incendi e colonne di fumo: dichiarato lo stato di emergenza. (ilmessaggero.it)