Serie A, ottava giornata: designato l’arbitro di Lazio-Inter

Serie A, ottava giornata: designato l’arbitro di Lazio-Inter
InterLive.it SPORT

3 i pareggi, 6 le sconfitte.

Non indifferente il numero di cartellini gialli estratti (52 per i primi, 31 per i secondi) a dimostrazione di essere un arbitro piuttosto severo.

Verrà coadiuvato dagli assistenti Perrotti e Palermo, quarto uomo Manganiello.

Per i più curiosi va specificato che Irrati non ha mai diretto questo incontro prima d’ora nella sua carriera

Decisamente migliori i risultati ottenuti dall’Inter sotto la sua direzione: 10 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte per un totale di 16 gare. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

18: Irrati, Milan - Hellas Verona Sabato 16/10 h. 15: Marini, Lazio - Inter Sabato 16/10 h. (Sport Mediaset)

Anche nel 2016/17 la sfida di dicembre tra bianconeri e giallorossi (terminata 1-0 con gol di Higuain), oltre agli 1-1, entrambi all'Olimpico, nel marzo del 2015 e nel dicembre del 2011. Sono 35 i precedenti con la Roma con un bilancio di 13 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte, l'ultima proprio contro la Juventus nel 2-0 della scorsa stagione a Torino. (LAROMA24)

L'arbitro veneto è un habitué di questa partita, dal momento che sarà il quinto incrocio tra queste due squadre diretto da lui. Il big match dell'Allianz sarà diretto dal fischietto veneto: ha diretto l'ultimo confronto tra queste due squadre, non senza polemiche. (ForzaRoma.info)

Irrati, 17esimo gettone con l’Inter. Dieci le vittorie ottenute dai nerazzurri

Venezia-Fiorentina (lunedì ore 20.45): arbitro Massimi, assistenti Rocca e Massara, Zufferli quarto uomo, Giacomelli e Di Iorio al Var Spezia-Salernitana (sabato ore 15): arbitro Marini, assistenti Passeri e Lombardi, Maggioni quarto uomo, Valeri e Lo Cicero al Var. (Calciomercato.com)

Napoli e Torino si affrontano invece domenica alle ore 18, dirette da Sacchi. Sabato, dopo Spezia-Salernitana (dirige Marini), sono in programma alle 18 Lazio-Inter (Irrati) e Milan-Verona (Prontera). (Tuttosport)

Oltretutto, quelli contro i neroverdi furono gli unici due incontri dell'Inter diretti dall'arbitro toscano. La scorsa stagione il fischietto toscano diresse solo i match tra i nerazzurri e il Sassuolo, all'andata e al ritorno. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr