ESCLUSIVA TMW - Amerini: "Mazzarri carico a pallettoni. Cagliari è la piazza ideale per lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mazzarri in ogni caso sa motivare e far rendere al meglio i giocatori

Cagliari è la piazza ideale per lui". vedi letture. Daniele Amerini ha avuto come tecnico Walter Mazzarri nel 2006-07 alla Reggina, anno in cui i calabresi riuscirono nel miracolo salvezza partendo da una penalizzazione di 11 punti.

L'esperienza di Mazzarri al Torino è da rivalutare visto come sono andate le cose dopo il suo addio?

"Sarà carico a pallettoni, ha gran voglia di rivalsa e arriva in una piazza per me ideale per lui per ripartire. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A proposito della Toscana, Mazzarri si unisce ai già tanti corregionali sulla panchina di Serie A e ritrova in particolare i rientranti Allegri, Spalletti e Sarri. Con la firma di un contratto triennale, Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari e succede ad un altro toscano, Leonardo Semplici. (Europa Calcio)

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto fino al 2024 da un milioni di euro per la prima stagione che andrà poi a salire. (Cagliari News 24)

Nené non si ferma, ufficiale la firma col Vasco da Gama. Nené non si ferma e a 40 anni è pronto ad affrontare un’altra avventura. L'ex PSG giocherà nel club brasiliano fino a Dicembre 2022. (Calcio In Pillole)

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. (Tutto Napoli)

Ieri poco dopo le 13 Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari per iniziare la sua nuova avventura alla guida dei rossoblu. L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici". vedi letture. "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici", si legge stamane su L'Unione Sarda. (TUTTO mercato WEB)

Sono le parole di Leonardo Semplici, sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo l'esonero e quasi in concomitanza con l'arrivo del sostituto Walter Mazzarri. "Quanto a me - spiega Semplici ricordando l'impresa della salvezza dello scorso anno - rimango con l'orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l'amore indelebile per questa terra. (Tutto Juve)