Calciomercato, si è dimesso ed ha già trovato una nuova squadra

Stop and Goal SPORT

Calciomercato: ecco Pecchia, trovato il nuovo club. Gli allenatori sono tra i più chiacchierati in queste ultime settimane, con molti nomi che sono stati accostati anche alla nostra Serie A.

Il tecnico però ha anche molte estimatrici nel campionato maggiore, e le più interessate a Pecchia pare siano Bologna e Udinese

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato: Pecchia in Serie A?

Altra panchina in Serie B quindi, per quella che sarebbe un’altra missione promozione dopo esserci riuscito anche con il Verona in passato. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Un discorso che può essere esteso anche ad Andrea Pirlo, fermo dopo la conclusione dell’esperienza con la Juve, ma non sarebbe da escludere nemmeno Filippo Inzaghi, altro “cuore rossonero” che vorrebbe rilanciarsi dopo la brusca interruzione del rapporto con Cellino. (IL GIORNO)

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Ai tempi in cui, infatti, allenava il Venezia nella cadetteria, fu subissato di cori per le sue origini piacentine. (Pianeta Milan)

Dopo aver portato la squadra in Serie A dopo 26 anni, lascerà la panchina. La Gazzetta dello Sport scrive dei nomi che circolano per sostituirlo. (IlNapolista)

Fare tabula rasa può essere difficile, ma a volte è il modo migliore per ripartire. Se il tecnico della promozione non era convinto di restare, meglio chiudere subito il rapporto che trascinarlo fra dubbi, incomprensioni o riserve mentali. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dopo aver portato la squadra in Serie A dopo 26 anni, lascerà la panchina. Altre voci di queste ore portano a Leonardo Semplici (ultima panchina a Cagliari), Rolando Maran (ultima apparizione al Genoa) e Roberto D’Aversa che lo scorso gennaio ha terminato l’avventura alla Sampdoria (AreaNapoli.it)

Igor Tudor dovrebbe lasciare l’Hellas Verona che pensa a Gabriele Cioffi per sostituirlo, lasciando così libera la panchina dell’Udinese. In B sembra sempre più fredda la destinazione Parma, mentre il Benevento potrebbe farsi sotto dopo la mancata promozione (CremonaOggi)