Calciomercato Milan, clamoroso retroscena: poteva essere rossonero!

Calciomercato Milan, clamoroso retroscena: poteva essere rossonero!
Inews24 SPORT

Ad accogliere il ritorno dei rossoneri in Europa proprio il Liverpool di Jurgen Klopp, croce e delizia del passato recente milanista.

Roberto Firmino, top player brasiliano in forza al Liverpool, sarebbe potuto passare proprio al Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, salta tutto: che mazzata per Simone Inzaghi. Calciomercato Milan, Roberto Firmino poteva essere rossonero. Il retroscena è stato lanciato da Calciomercato. (Inews24)

Su altre fonti

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool ecco cosa ha detto. Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool, valida per la prima giornata del gruppo B di Champions League, ecco cosa ha detto sul balottaggio tra Rebic e Giroud e l’assenza di Tonali:. (Milan News 24)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Tra di loro, non poteva esimersi la famiglia Maldini che ieri sera ha raggiunto l’ennesimo record all’interno del mondo del calcio. Oltre ai Maldini ci sono gli Alonso ed i Mihaylov. (Calcio In Pillole)

Milan-Liverpool 3-2: il tabellino

Sul ritorno in Champions: “È emozionante per quello che è il Milan, solo chi lo ha provato può immaginare cosa significa giocare in Champions. Sulla squadra: “Molto sostenevano che molti nostri successi derivassero dalla non presenza del pubblico a San Siro e invece non è così (Spazio Milan)

I nerazzurri di Simone Inzaghi sono travolti all’ultimo, mentre i rossoneri, dopo aver rimontato, si fanno recuperare dai Reds. La squadra di Simone Inzaghi, invece, si propone molto bene, ma non graffia per davvero: le sue grandi occasioni sono zero. (Inews24)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr