Harry e Meghan, gelo col principe William: pesanti accuse al fratello

Harry e Meghan, gelo col principe William: pesanti accuse al fratello
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Un confronto tra i due fratelli, occhi negli occhi, sarebbe opportuno dopo un anno che non si vedono

Quella di luglio sembra essere a tutti gli effetti una resa dei conti tra i due fratelli Windsor dopo l’intervista di Harry e Meghan.

Intanto il principe William ha fatto volare accuse pesanti all’indirizzo del fratello.

Stando alle fonti di Us Weekly, il principe Harry si starebbe rifiutando di incontrare suo fratello in privato. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Meghan Markle e le difficoltà a Corte. Quando Harry ha presentato Meghan alla sua famiglia, sembrava che l’ex attrice fosse ben accetta. Di questo e tanto altro ne ha parlato la stessa nel corso di un’intervista shock realizzata per Oprah Winfrey che sembra abbia fatto tanto discutere. (Baritalia News)

Razzismo, indifferenza e poco supporto sono solo alcune delle accuse che hanno lanciato alla Famiglia Reale inglese, causando un vero e proprio terremoto. Inizialmente, d’altronde, neanche l’arrivo di Meghan Markle nella vita di Harry sembrava aver cambiato le cose. (DiLei)

I rappresentanti di Harry e Meghan hanno rifiutato di commentare Nickolas Brooks, 37 anni, è stato incarcerato per violazione di domicilio e successivamente rilasciato, ha detto l'ufficio dello sceriffo. (leggo.it)

Meghan Markle, nuovo veleno dalla sorellastra Samantha: “È ancora ossessionata da Lady Diana”

Invictus Games: di che cosa parla la nuova docu-serie. I duchi di Sussex, con Invictus Games, hanno fatto sicuramente una scelta molto sentita e profonda, per il loro debutto in casa Netflix (Velvet Cinema)

Heart of invictus. Stando all’annuncio che arriva dagli Stati Uniti, si tratta di una docuserie sugli Invictus Games, l’evento lanciato nel 2014 dal principe britannico che prevede la competizione in diverse discipline sportive tra veterani che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio. (TIMgate)

Meghan Markle è sempre più sola. Dopo l’aperta ostilità nei confronti dei Windsor, continuano le crepe nella famiglia d’origine, già alimentate dal padre “ripudiato”, Tomas ( GUARDA ). E ora ad attaccare la moglie di Harry d’Inghilterra è la sorellastra Samantha, che colpisce duro proprio dove il principe è più debole: “Meghan è sempre stata ossessionata da Lady Diana”. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr