Monti: per la crescita avanti col il rigore

Il Tempo ECONOMIA

«Non è il momento di allentare la presa. Le prossime settimane saranno decisive per l'Italia e l'Europa. La situazione di emergenza non è finita, anche se il nostro Paese ha la coscienza a posto, ora però bisogna puntare tutto sulla crescita». (Il Tempo)

Ne parlano anche altre fonti

"Siamo preoccupati, perché vediamo in giro troppi irresponsabili che dimenticano quale catastrofe ha rischiato l'Italia fino a qualche mese fa. Così il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa, in una... (Prima Pagina News )

Cosi' Reza Moghadam, direttore del Dipartimento europeo del Fondo monetario, al termine della missione del Fondo in ... (Borsa Italiana)

Questa è la descrizione della situazione italiana esposta dal Fondo Monetario Il quadro economico italiano mostra enormi progressi sul piano del consolidamento ... (Investire Oggi)

L'Fmi promuove le riforme fatte dal governo, ma invitano Monti ad andare avanti: "L'Italia è a buon punto". (il Giornale)

Roma, 16 mag. Lo afferma il direttore del dipartimento europeo Fmi, Reza Moghadam nel corso della ... (Adnkronos/IGN)

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - L'Italia e' ''veramente un modello'' nel panorama europeo per quanto ha fatto in questi mesi sul fronte delle riforme, ma nonostante i ''progressi'' realizzati ''bisogna ora fare di piu' sul fronte della crescita''. (L'Unità)