Novità in casa Whatsapp: in arrivo 2 nuove funzioni

Novità in casa Whatsapp: in arrivo 2 nuove funzioni
EdizioneCaserta SCIENZA E TECNOLOGIA

La seconda novità, che è certamente quella più attesa, è quella di poter ascoltare il messaggio vocale registrato prima di inviarlo e con esso la possibilità di cestinarlo prima di inviarlo, se non fosse di nostro gradimento.

La prima è la nuova interfaccia che mostra la voce in tempo reale ed offre anche la possibilità di interrompere la registrazione del messaggio vocale.

Dopo l’ultima novità in casa Whatsapp con la nuova interfaccia per i messaggi vocali nell’applicazione beta dedicata ai dispositivi iOS, la stessa funzione è stata creata anche per gli utenti Android. (EdizioneCaserta)

La notizia riportata su altre testate

Esiste però un trucco per evitare questo grande problema dei gruppi fastidiosi, un trucco che ti permette di avere il controllo sul tipo di inviti che ricevi e di decidere chi può farlo e chi no. Chesnot Getty Images. (Esquire Italia)

Ti hanno eliminato da Whatsapp? Ecco come scoprirlo - Tech Meteoweek

Novità amare per Whatsapp, questa volta su quali smartphone non funzionerà più? È possibile scoprire se qualche nostra conoscenza ha deciso di eliminarci dalla lista dei suoi contatti su Whatsapp, e per farlo basta utilizzare un metodo molto semplice. (Tech Meteoweek.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr