Mercato Milan, attaccante in partenza: il Diavolo vuole 20 milioni

Mercato Milan, attaccante in partenza: il Diavolo vuole 20 milioni
Per saperne di più:
Sportal SPORT

Secondo le voci riportate da Kicker, il Wolfsburg avrebbe bussato alla porta del Diavolo per Jens Petter Hauge, l'attaccante esterno norvegese che potrebbe lasciare in estate i rossoneri dopo una stagione in cui è stato impiegato troppo poco.

11 Giugno 2021. Tanti gli interessamenti per Jens Petter Hauge, che sta per lasciare i rossoneri.

Il Milan per una cessione a titolo definitivo chiede una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro, che gli permetterebbe di mettere a segno una'ottima plusvalenza (il giocatore è arrivato dal Bodo/Glimt per 4 milioni). (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ‘Diavolo’, inoltre, avrebbe pronta l’offerta per Adli del Tolosa, altro profilo molto gradito alla dirigenza milanese. Il Milan si prepara ad affrontare un’estate bollente in sede di calciomercato: arriva la svolta per l’attaccante, c’è l’incontro. (CalcioMercato.it)

Lo scandinavo è quindi dato sul piede di partenza e, secondo quanto riporta il sito di Sport Mediaset, piace molto al Wolfsburg. Non tutti gli acquisti recenti del Milan hanno fatto bene, o comunque hanno potuto esprimersi con continuità. (Virgilio Sport)

Acquistato un anno fa per cinque milioni di euro, Hauge nella sua prima stagione in Italia ha collezionato 27 presenze e 8 gol calcolando tutte le competizioni Kicker - Wolfsburg, summit con l'agente di Hauge: l'ala del Milan è un obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan, il Wolfsburg interessato ad Hauge: servono 15 milioni di euro - Sportmediaset

Come avevamo riportato nella giornata di ieri, il procuratore del norvegese ha incontrato la dirigenza del club tedesco per sondare il terreno sulla fattibilità dell’operazione. Il Wolfsburg valuta la soluzione Jens-Petter Hauge. (Milan News 24)

Atta Aneke, agente di Hauge, ha incontrato il Wolfsburg come da lui stesso mostrato tramite una foto pubblicata su Instagram. L’esterno offensivo norvegese ha voglia di giocare con continuità e per questo è possibile una cessione. (MilanLive.it)

'agente del giocatore ha visitato la sede dei tedeschi, ancora nessuna offerta ma è tra gli obiettivi. Tutto parte da una foto su Instagram, quella del procuratore Atta Aneke durante la visita alla sede del Wolfsburg (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr