Mercato Milan, attaccante in partenza: il Diavolo vuole 20 milioni

Sportal SPORT

Secondo le voci riportate da Kicker, il Wolfsburg avrebbe bussato alla porta del Diavolo per Jens Petter Hauge, l'attaccante esterno norvegese che potrebbe lasciare in estate i rossoneri dopo una stagione in cui è stato impiegato troppo poco.

11 Giugno 2021. Tanti gli interessamenti per Jens Petter Hauge, che sta per lasciare i rossoneri.

Il Milan per una cessione a titolo definitivo chiede una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro, che gli permetterebbe di mettere a segno una'ottima plusvalenza (il giocatore è arrivato dal Bodo/Glimt per 4 milioni). (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul fronte entrate c'è sempre interesse per Giroud e Ziyech, così come Marin, centrocampista del Cagliari. Proseguite con l'articolo per leggere tutte le notizie minuto per minuto. (Pianeta Milan)

Ora invece sbuca il Wolfsburg che cerca un attaccante esterno e ha già scartato Milot Rashica (Werder Brema) mentre il classe 1999 norvegese è tenuto in forte considerazione tra le possibili opzioni (Sport Mediaset)

'Calciomercato.com' ha aggiunto come, sebbene al momento non vi sia una trattativa vera e propria tra i club, l'interesse del Wolfsburg per Hauge è concreto. (Pianeta Milan)

Il 21enne norvegese di sicuro è molto gradito al club, vedremo se la trattativa prenderà il via in maniera concreta Qualcuno infatti è stato messo da parte da Stefano Pioli dopo aver iniziato bene la stagione. (Virgilio Sport)

Come avevamo riportato nella giornata di ieri, il procuratore del norvegese ha incontrato la dirigenza del club tedesco per sondare il terreno sulla fattibilità dell’operazione. Il Wolfsburg valuta la soluzione Jens-Petter Hauge. (Milan News 24)

Trova conferma l'indiscrezione lanciata da Kicker, che parla anche di una visita dell'agente del giocatore nel centro sportivo dei tedeschi. (Calciomercato.com)