Omicidio Vannini: la ricostruzione. Lo sparo e la telefonata 40 minuti dopo

Quotidiano.net INTERNO

E solo oggi, 6 anni dopo, potrà forse riposare in pace.

Lo sparo. Nella notte tra il 17 e 18 maggio 2015, Marco Vannini, secondo una ricostruzione, si trovava nella vasca da bagno a casa della fidanzata Martina.

Marco Vannini, un bagnino ventenne, di Cerveteri, viene ucciso con un colpo di pistola nella residenza della famiglia della fidanzata Martina.

Il processo. "Antonio Ciontoli esplose colposamente un colpo di pistola che attinse Marco Vannini"

La telefonata al 118. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

All’uscita dalla Suprema Corte la famiglia Vannini è stata accolta da amici e parenti con applausi, baci, abbracci e mazzi di fiori (LaPresse)

03 maggio 2021 a. a. a. La Corte di Cassazione ha confermato le condanne ai membri della famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini. Marco Vannini, la madre del ragazzo ucciso: "Ciontoli condannato a 14 anni? (Liberoquotidiano.it)

Il pg aveva chiesto di confermare la condanna dell'Appello bis per Antonio Ciontoli e per la moglie e i due figli. I genitori di Marco Vannini: "I Ciontoli hanno sempre mentito". Prima della sentenza, fuori dalla Cassazione, i genitori di Marco avevano ribadito: "I Ciontoli hanno sempre mentito, continuano a mentire e non si vogliono prendere le loro responsabilità" (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da IostoconMarcoVannini (@giustiziapermarcovannini). Caso Vannini attesa per oggi la sentenza dalla Corte di Cassazione. (CheDonna.it)

Il papà di Marco. "Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. Omicidio Vannini, i genitori di Marco: "Finalmente giustizia è fatta". Sentenza Marco Vannini dichiarazioni dei due genitori. (Rai News)

È il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio. I genitori di Marco Vannini sono usciti in lacrime mentre il giudice ancora leggeva il dispositivo. (leggo.it)