Ddl Zan e polemiche al concerto del 1º maggio, Coletta invita Fedez a Latina

Ddl Zan e polemiche al concerto del 1º maggio, Coletta invita Fedez a Latina
ilmessaggero.it INTERNO

Al cantante, Coletta esprime «solidarietà per quanto ti è successo», in relazione alle polemiche sulla presunta censura preventiva per il suo intervento in favore del Ddl Zan dal palco del concertone del 1º maggio

È l'invito che il sindaco del capoluogo pontino, Damiano Coletta, ha inviato a Fedez dal proprio account ufficiale Fb.

«Organizziamo insieme a Latina un concerto a sostegno del Ddl Zan». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ddl Zan: cos’è la legge contro l’omotransfobia, qual è il testo e quando verrà approvato. Legge Zan: cos’è e perché non è stata ancora approvata. Da una parte i promotori, Pd, M5s, Leu, Iv, pronti ad arrivare fino in fondo per quella che ritengono “una battaglia di civiltà”, dall’altra il centrodestra compatto fa sapere che “la discussione sarà lunga e approfondita”. (LA NOTIZIA)

Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti». Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (Il Mattino di Padova)

Solo il 28 aprile 2021 il testo è stato incardinato in commissione Giustizia al Senato ed è stato calendarizzato Dal palco dell'Auditorium Parco della Musica, infatti, il rapper ha mosso un attacco diretto al senatore leghista Andrea Ostellari, reo di osteggiare il Ddl Zan, e a tutta la Lega. (QUOTIDIANO.NET)

Ddl Zan, cos'è e perché non è stato ancora approvato

Ne avevamo parlato anche con Luce Visco, presidente dell’Arcigay Molise che aveva espresso il suo punto di vista. Post e commenti si stanno susseguendo sui social da parte di vari artisti a favore di Fedez e del suo coraggio nel portare alla ribalta sul palco del Concertone del 1 Maggio quello che è accaduto e la richiesta di accelerare l’approvazione del ddl Zan. (Il Quotidiano del Molse)

Ancora dubbi sull'orario in cui si scenderà in campo: se fosse l'ora di pranzo - anche se è l'ipotesi più improbabile -, il rischio è che nel primo pomeriggio il centro di Milano potrebbe riempirsi di tifosi. (La Repubblica)

Nelle ultime settimane sui social network è in corso una campagna di comunicazione sul ddl Zan. Il testo del ddl Zan / Pdf. Le polemiche. C'è chi ha visto nell'introduzione del genere femminile fra quello delle "minoranze discriminate" un modo di ghettizzazione delle donne (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr