Skjuma Torino, il rivoluzionario pub che unisce cibo semplice, birra artigianale e spiriti ricercati

Mole24 ECONOMIA

Informazioni e contatti per degustare le specialità di Skjuma a Torino. Per provare le prelibatezze di Skjuma bisogna giungere, come detto, in zona Quadrilatero, precisamente in via Santa Chiara 45/H

Al contrario, Skjuma si distingue proprio perché si configura come un luogo in cui si incontrano del cibo semplice (e di primissima qualità), birra artigianale e spiriti ricercati.

Tempo di lettura: 2 minuti. (Mole24)

La notizia riportata su altre testate

Ridurre la pancia da birra con il gel che sta spopolando è davvero possibile? Certo, un gel che riduce la pancia senza alcuna fatica sarebbe davvero un sogno per tutti gli amanti della birra e non. (Proiezioni di Borsa)

Gli EPICA, in collaborazione con il birrificio belga Kazematten, hanno lanciato la loro “Epica Beer“. (metalitalia.com)

L’evento, organizzato dall'Associazione Art Professional Event, avrà inizio Venerdì 8 alle ore 16:00 per continuare sabato e domenica tutto il giorno. Oltre 10 birre artigianali accompagneranno uno Street Food caratterizzato da arrosticini, porchetta, hamburger e tanto altro. (RomaToday)

Alcuni consumatori non sanno che le birre a prezzo stracciato sono fra le migliori al supermercato Alcuni consumatori non sanno che le birre a prezzo stracciato sono fra le migliori al supermercato. Sul primo gradino del podio, secondo l’indagine di Altroconsumo, si piazza la birra Menabrea Original, che costa 84 centesimi. (Proiezioni di Borsa)

Quando però si versa una Guinness, dopo un iniziale movimento verso l’alto, si assiste a un movimento discendente delle bollicine. La bevanda e la sua famosa schiuma. Sfatiamo subito un mito: la Birra Guinness non è nera. (Proiezioni di Borsa)

Lo dimostra, per esempio, il fatto che solo in Italia esiste la birra “doppio malto”, una trovata pubblicitaria (la birra al doppio malto non ha un doppio malto, non ha un gusto o uno stile particolare). (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr