Dall'Inghilterra: Roma sempre più vicina a Bailly

Dall'Inghilterra: Roma sempre più vicina a Bailly
Siamo la Roma SPORT

Come riporta il “The Sun“, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca.

Giallorossi in pressing sul difensore del Manchester Utd. La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Eric Bailly del Manchester United.

Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline

(Siamo la Roma)

Su altre testate

I numeri di Bailly. Dopo l'esperienza in Liga con Villareal ed Espanyol Bailly è arrivato al Manchester United nel 2016/2017 sotto richiesta esplicita di Mourinho In difesa c'è Bailly. La difesa non è una priorità per la Roma ma Tiago Pinto valuta l'occasione di mercato per rinfrozare il pacchetto difensivo a disposizione di Mourinho. (RomaToday)

Il mercato faraonico della Roma potrebbe concludersi con l’arrivo di un difensore. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, la società giallorossa sarebbe interessata al difensore Dan-Axel Zagadou. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ed i nomi restano quelli noti, come ricorda la Gazzetta dello Sport: per l'attacco si punterà tutto su Andrea Belotti. In difesa il nome più caldo è ancora quello di Eric Bailly, giocatore che Mou conosce dai tempi del Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Dall’Inghilterra, trovato l’accordo per Bailly alla Roma

Calciomercato Roma news/ Solbakken è ancora un obiettivo, Veretout a Marsiglia. Calciomercato news, Bailly alla Roma in alternativa a Zagadou. Le chances di vedere Eric Bailly alla Roma in questo agosto di calciomercato estivo sono quindi molto buone ma i giallorossi valutano anche altre possibili alternative, su tutte Dan-Axel Zagadou. (Il Sussidiario.net)

Dopo il colpo Dybala e l’arrivo di Wijnaldum, l’obiettivo è rinforzare ora il reparto difensivo. Continua incessantemente il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma. (RomaNews)

L'ivoriano arriverà nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr