Dall'Inghilterra: Roma sempre più vicina a Bailly

Siamo la Roma SPORT

Come riporta il “The Sun“, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca.

Giallorossi in pressing sul difensore del Manchester Utd. La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Eric Bailly del Manchester United.

Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline

(Siamo la Roma)

Su altre testate

Ed i nomi restano quelli noti, come ricorda la Gazzetta dello Sport: per l'attacco si punterà tutto su Andrea Belotti. Due acquisti per completare la Roma: Belotti deve solo aspettare, Bailly in pole per la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato faraonico della Roma potrebbe concludersi con l’arrivo di un difensore. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, la società giallorossa sarebbe interessata al difensore Dan-Axel Zagadou. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A breve arriverà Wijnaldum nella capitale e secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Kent è vicino anche l'acquisto di Bailly. Pinto sta chiudendo molte cessioni e potrebbe sbloccarsi la trattativa per l'ex Villareal e anche quella per il 'Gallo" Belotti (ForzaRoma.info)

I numeri di Bailly. Dopo l'esperienza in Liga con Villareal ed Espanyol Bailly è arrivato al Manchester United nel 2016/2017 sotto richiesta esplicita di Mourinho Bailly alla Roma contenderebbe il posto a Roger Ibanez e sarebbe l'unico difensore mancino in rosa a disposizione di Mourinho. (RomaToday)

Dopo il colpo Dybala e l’arrivo di Wijnaldum, l’obiettivo è rinforzare ora il reparto difensivo. Continua incessantemente il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma. (RomaNews)

L'ivoriano arriverà nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata. (ForzaRoma.info)