Inter, Satriano: 'Che emozione giocare con questa maglia. Ecco chi guardo in allenamento per imparare'

Inter, Satriano: 'Che emozione giocare con questa maglia. Ecco chi guardo in allenamento per imparare'
Calciomercato.com SPORT

Sono molto contento per il gol e anche per come abbiamo giocato.

Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglia, accanto a questi campioni: Non lo so neanche spiegare, sono davvero contento.

Sicuramente è uno dei migliori giocatori dell'Inter, ad Appiano anche l'anno scorso l'ho osservato da vicino durante gli allenamenti per imparare il più possibile"

“Abbiamo fatto una bella partita, stiamo lavorando bene in questi giorni di ritiro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella di mercoledì potrebbe essere una giornata importante in questo senso: secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, è in agenda un nuovo summit tra i due club con il piatto forte rappresentato proprio dal centrocampista uruguaiano. (Fcinternews.it)

Parliamo di un giocatore con ingaggio certamente più alto rispetto a Nahitan Nandez del Cagliari OPERAZIONE DOPPIA – Fabrizio Romano avvicina un doppio colpo: «Per quanto riguarda l’esterno di destra ne potranno arrivare due, l’Inter sta pensando alla possibilità di acquistare due esterni. (Inter-News)

Il nerazzurro ha già conquistato la stima e la fiducia di Inzaghi: ragazzo semplice, molto educato e sempre sorridente. Marco Astori. E' Martin Satriano il giocatore che più ha brillato tra le fila dell'Inter nell'amichevole contro il Lugano. (fcinter1908)

Sky – Inter, opportunità Nandez: ecco perché conviene rispetto a Bellerin

Ad un mese dal via della Serie A, si lavora ad immunizzare completamente i calciatori di A e B e sugli stadi la Federazione continua a mediare chiedendo al Governo scadenze certe, un passo indispensabile per evitare disagi in prossimità dell'inizio della nuova stagione e in considerazione dell'importanza del completamento del ciclo con la doppia iniezione (Fcinternews.it)

"L'uruguaiano del Cagliari vuole trasferirsi a Milano. Locatelli (Sassuolo) vede soltanto i bianconeri: le trattative adesso possono decollare" (Fcinternews.it)

Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr