Inter, Satriano: 'Che emozione giocare con questa maglia. Ecco chi guardo in allenamento per imparare'

Calciomercato.com SPORT

Sono molto contento per il gol e anche per come abbiamo giocato.

Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglia, accanto a questi campioni: Non lo so neanche spiegare, sono davvero contento.

Sicuramente è uno dei migliori giocatori dell'Inter, ad Appiano anche l'anno scorso l'ho osservato da vicino durante gli allenamenti per imparare il più possibile"

“Abbiamo fatto una bella partita, stiamo lavorando bene in questi giorni di ritiro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club turco fissa il prezzo di cessione per il portiere: servono 14 milioni di euro. La notizia è stata ripresa oggi da Sporx, secondo cui Ali Koç, presidente del Cimbom, non venderà il suo giocatore, che ha attirato l'attenzione anche da club di Liga e Premier, se non per un'offerta ritenuta 'astronomica'. (Fcinternews.it)

Dalbert al Cagliari è un’operazione fatta: di dubbi non ce ne sono più, nonostante ieri abbia giocato Lugano-Inter (vedi articolo). Di fretta non ce n’è tanta, un giorno in più o in meno prima dell’ufficialità non cambierà la conclusione di un trasferimento già concretizzato (Inter-News)

Per ora non c’è nulla di davvero concreto, anche perché Satriano vuole continuare a mettere in difficoltà Simone Inzaghi Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. (Fcinternews.it)

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, non saranno a disposizione di mister Inzaghi oltre a Brozovic anche Sensi e Calhanoglu. In vista della prima amichevole stagionale contro il Lugano, l’Inter dovrà fare a meno di alcuni importanti giocatori. (Inter-News)

Attenzione, però, anche ad Andrea Pinamonti: in caso di addio alla Sardegna di Giovanni Simeone o Alberto Cerri, infatti, l'attaccante di Cles sarebbe la prima scelta del ds rossoblu Capozucca per completare il pacchetto offensivo (Fcinternews.it)

"L'uruguaiano del Cagliari vuole trasferirsi a Milano. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. (Fcinternews.it)