Mosca, nuovo attacco a Mattarella: "Menzogne e falsità sulle armi nucleari"

Mosca, nuovo attacco a Mattarella: Menzogne e falsità sulle armi nucleari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Nuovo attacco al Capo dello Stato dalla portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Le affermazioni del presidente italiano Sergio Mattarella secondo cui la Russia minaccia l'Europa con armi nucleari sono menzogne e falsità". Secondo quanto riportato dalla Tass Zakharova ha risposto durante una conferenza stampa a una domanda di un giornalista del sito International Reporters, secondo il quale Mattarella ha appunto accusato la Russia di minacciare l'Europa con le armi nucleari. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova. "Le dichiarazioni del Presidente italiano Sergio Mattarella secondo cui la Russia starebbe minacciando l'Europa con armi nucleari sono menzogne e falsità". (la Repubblica)

Da Mosca ancora un attacco al nostro presidente della repubblica, Sergio Mattarella. “Le dichiarazioni del presidente italiano Sergio Mattarella secondo cui la Russia starebbe minacciando l'Europa con armi nucleari sono "bugie e disinformazione". (Italia Oggi)

Tg Politico Parlamentare, l’edizione di giovedì 13 marzo 2025 Si parla del nuovo attacco di Mosca a Mattarella, della manifestazione a Roma per l'Europa, dei 12 anni di pontificato di Francesco e dell'incontro Lollobrigida-Kadis (Dire)

Russia, Zacharova: "Da Mattarella menzogne sulla minaccia nucleare"

Lollobrigida incontra Kadis a Roma – Si è svolto oggi, presso l’Hotel Excelsior di Roma, il convegno “Il settore della pesca in Italia e l’Unione Europea: sfide ed opportunità”, organizzato dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, su iniziativa del Ministro Francesco Lollobrigida, in occasione della prima visita ufficiale in Italia del Commissario europeo per la Pesca e gli Oceani, Costas Kadis. (PesceInRete)

Le tensioni diplomatiche tra Italia e Russia si intensificano dopo le dichiarazioni della portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, contro il Presidente Sergio Mattarella. Zakharova ha definito «menzogne e falsità» le parole del Capo dello Stato italiano, che aveva denunciato il pericolo di una rinnovata narrativa nucleare da parte della Russia. (Il Dubbio)

Nuovo attacco della portavoce del ministero degli Esteri di Mosca al Capo dello Stato (LAPRESSE)