Eve Jobs diseredata, figlia di Steve Jobs in passerella

Eve Jobs diseredata, figlia di Steve Jobs in passerella
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

La madre di Eve Jobs: «Questa eredità finirà con me». «Ho ereditato la mia ricchezza da mio marito che non era interessato ad accumulare i soldi…», ha dichiarato al New York Times.

Eve Jobs è una bella ragazza di 23 anni, figlia minore dell’imprenditore scomparso nel 2011.

Di cognome fa Jobs, e per lei è una doppia beffa: non solo perché dell’eredità del celebre padre, Steve Jobs, non prenderà un quattrino, ma anche perché “jobs” significa “lavoro”, ed è ciò che lei, probabilmente, dovrà cercarsi. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amazon permetterà ad alcuni dipendenti di lavorare in smart working. Eva Jobs dopo il diploma si è presa un cosiddetto anno sabbatico e solo dopo ha cominciato a studiare presso l’Università di Stanford, coltivando la sua passione peri cavalli. (Ck12 Giornale)

La figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata “diseredata” dalla madre che ha annunciato: “I miei figli lo sanno, quest’eredità finirà con me”. “Ho ereditato la mia ricchezza da mio marito che non era interessato ad accumulare i soldi…Non lascerò nulla alla mia famiglia – ha detto Lauren Powell al New York Times - (Quotidiano di Sicilia)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La figlia più piccola del fondatore della Apple ha solo 23 anni ma è già nota per essere una dei cinque migliori cavallerizzi al mondo, carriera che le è valsa numerose vittorie con premi molto ricchi in concorsi internazionali nonché varie medaglie come parte della squadra nazionale Usa. (ilgazzettino.it)

Eve Jobs, senza eredità lavora come modella. Dalla figlia di Mittal a Ivanka Trump, il lungo elenco delle ricche ereditiere

Eve Jobs non è certo l'unica giovane del jet set a diventare una stella dell'equitazione. Mercoledì 13 Ottobre 2021, 06:18 - Ultimo aggiornamento: 08:01. (Il Messaggero)

Steve Jobs, figlia Eve "diseredata": la madre non le lascia nulla (Instagram). Figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata "diseredata" dalla madre Lauren Powell che ha già annunciato di non voler lasciare nulla ai tre figli. (Yahoo Notizie)

O Francoise Bettencourt Meyers, nipote del fondatore di L’Oréal, Eugène Schueller, guida l’azienda e il suo patrimonio vale miliardi di dollari. Se vivo abbastanza a lungo questa eredità finirà con me», questo ha annunciato Laurene Powell, vedova di Steve Jobs, al New York Times. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr