Scuse a Sinner? Macché, le risposte di Pellegrini agli attacchi social

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Federica Pellegrini sul caso doping che ha riguardato Jannik Sinner continuano a far discutere. L'ex nuotatrice azzurra aveva fatto trasparire più di qualche dubbio su come era stato gestito il caso Clostebol del tennista altoatesino affermando, nell'intervista a La Repubblica, che "la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi". I sostenitori del numero uno del mondo, ma non solo, si sono scagliati contro l'olimpionica sui social, dando vita a veri e propri botta e risposta. (Adnkronos)
Su altre testate
Sulla vicenda "Clostebol" con protagonista Jannik Sinner si è pronunciato il direttore generale di Nado Italia (Agenzia Antidoping in Italia), Alessia Di Gianfrancesco, durante la presentazione del protocollo d’intesa tra Federcalcio e Federfarma. (eurosport.it)
Ecco qua: ci risiamo, anche nel giorno del rientro sulla scena con un primo importante passo per Jannik Sinner, che da oggi tornerà ufficialmente ad allenarsi nelle strutture affiliate alla Federazione – anche se per il ritorno in campo ufficiale dal punto di vista agonistico bisognerà aspettare il mese (Secolo d'Italia)
Hanno rispettate le procedure. Lo ha detto Alessia Di Gianfrancesco, direttore generale di Nado Italia, durante la presentazione del protocollo d'intesa tra Federcalcio e Federfarma parlando del caso doping di Sinner e se ci fosse stato accanimento. (Napoli Magazine)

Le recenti parole di Federica Pellegrini sul numero uno della classifica Atp Jannik Sinner hanno scatenato un'accesa polemica che vede l'ex nuotatrice nell'occhio del ciclone. I fan del tennista italiano non hanno accettato alcune delle affermazioni della Divina, e non hanno risparmiato pesanti attacchi nei suoi confronti. (il Giornale)
Lei, riempita di commenti sotto ogni post, ha deciso di rispondere rimarcando la sua posizione. Federica Pellegrini sotto il fuoco dei fan di Jannik Sinner e non solo. (Corriere Adriatico)
Il bianconero delle foto, la piscina, l'acqua come suo habitat, la riga tracciata sul fondo vasca a indicare la via e una didascalia che dopo le polemiche dei giorni scorsi risulta molto poco criptica: "L’acqua mi ha insegnato a cercare la trasparenza nelle cose; quella riga nera a non tollerare zone grigie". (Sportmediaset)