"Non riesco a muovere il braccio", 19enne al pronto soccorso dopo la prima dose di Moderna - Luccaindiretta

LuccaInDiretta ECONOMIA

Sono così finita al pronto soccorso dove hanno cercato qualsiasi causa possibile oltre a quella del vaccino, dicendomi anche lì che sarebbe presto passato.

Due ore dopo ho subito iniziato a sentirmi molto male: mi si è gonfiato il braccio, ho avuto febbre, nausea e vomito.

“Giovedì scorso ho fatto la prima dose di vaccino Moderna – racconta la ragazza -.

Oggi, 6 giorni dopo la prima dose, ancora non muovo il braccio e mi hanno vietato di fare la seconda dose”

Impossibilitata a muovere un braccio una settimana dopo la prima dose del vaccino Moderna. (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

“Una carenza creerebbe problemi non solo alla Lombardia – ha detto – ma soprattutto alle Regioni più virtuose che hanno una pianificazione a medio lungo termine. A LUGLIO SERVONO 2,8 MILIONI DI VACCINI MRNA – A luglio, invece, potrebbero esserci qualche problema relativo a possibili forniture di vaccini mRNA. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ci vuole un’azione che riapra la partita’ “Questa canzone ha cambiato il mio umore”, dice Morandi, cantante, musicista, attore. (L'Occhio Che)

Roma, 25 giu. (LaPresse)

“Il passaggio che più mi piace di questo singolo è: ‘Mi serve una botta di vita. “Questa canzone ha cambiato il mio umore”, dice Morandi, cantante, musicista, attore. (L'Occhio Che)

Alla base della decisione le perplessità sui vaccini a vettore virale rispetto a quelli a mRna. Sono le direttive ricevute dalle farmacie, che da inizio giugno hanno iniziato a collaborare nella campagna vaccinale. (TRC Giornale)

Pubblicità. La notizia della riduzione di consegne ha destano preoccupazione tra le Regioni che temono un rallentamento della campagna vaccinale. Lo rende noto la struttura commissariale riguardo le consegne di Pfizer e Moderna. (La Sicilia)