"Non riesco a muovere il braccio", 19enne al pronto soccorso dopo la prima dose di Moderna - Luccaindiretta

LuccaInDiretta ECONOMIA

Sono così finita al pronto soccorso dove hanno cercato qualsiasi causa possibile oltre a quella del vaccino, dicendomi anche lì che sarebbe presto passato.

Due ore dopo ho subito iniziato a sentirmi molto male: mi si è gonfiato il braccio, ho avuto febbre, nausea e vomito.

“Giovedì scorso ho fatto la prima dose di vaccino Moderna – racconta la ragazza -.

Oggi, 6 giorni dopo la prima dose, ancora non muovo il braccio e mi hanno vietato di fare la seconda dose”

Impossibilitata a muovere un braccio una settimana dopo la prima dose del vaccino Moderna. (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

Lo rende noto la struttura commissariale riguardo le consegne di Pfizer e Moderna. Pubblicità. La notizia della riduzione di consegne ha destano preoccupazione tra le Regioni che temono un rallentamento della campagna vaccinale. (La Sicilia)

Ci vuole un’azione che riapra la partita’ “Questa canzone ha cambiato il mio umore”, dice Morandi, cantante, musicista, attore. (L'Occhio Che)

Roma, 25 giu. (LaPresse)

“Il passaggio che più mi piace di questo singolo è: ‘Mi serve una botta di vita. “Questa canzone ha cambiato il mio umore”, dice Morandi, cantante, musicista, attore. (L'Occhio Che)

Moderna ha avviato l’iter per avere le necessarie autorizzazioni e le consegne in Europa avverranno solo a inizio del 2022. Questo è possibile grazie alla enorme quantità di tecnologia digitale con cui lavorano gli scienziati di Moderna. (Investing.com)

Alla base della decisione le perplessità sui vaccini a vettore virale rispetto a quelli a mRna. “Notizie ancora non ufficiali ma ufficiose – dichiara il dottor Riccardo Spurio – annunciano che i vaccini di Johnson&Johnson continueranno ad essere inoculati fino al 7 luglio, dopodiché ci dovrebbe essere un stop di almeno due settimane. (TRC Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr