Le pagelle di Inter-Feyenoord: Thuram devastante, Taremi timido

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter 6 Sommer Più regista aggiunto che portiere. Rientro morbido meno di un mese dopo la frattura al pollice. 6 Pavard Serata tranquilla, tanto che potrebbe essere più intraprendente. 6.5 Acerbi Sembra una diga: Ueda gli sbatte addosso senza scalfirlo. Dal 39’ st Cocchi sv. 6.5 Bisseck Tiene alta l’attenzione, fa valere il fisico. Ugualmente efficace a sinistra come a destra. 7 Dumfries Per la p… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Pavard 6,5 - Sliti non gli causa grattacapi particolari: potrebbe attaccare di più, ma dalle sue parti non si soffre per niente. (8’ Thuram, 51’ Calhanoglu; 41’ Moder) (TUTTO mercato WEB)
Spazio a commenti e analisi di Inter-Feyenoord 2-1. La squadra nerazzurra raggiunge il Bayern Monaco ai quarti di finale, super sfida all'orizzonte. (Fcinternews.it)
Calciomercato Inter, la rivelazione dell’osservatore: «Ai nerazzurri piace lui, vale circa…». L’indiscrezione inattesa Le sue parole: «Gustavo Sa’? Trequartista/centrocampista centrale portoghese del Famalicao. (InterNews24.com)

Per quello che stanno facendo, si meritano grandi complimenti. Bayern? Ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto, sarà una sfida difficile". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’Inter vince con il risultato di 2-1 contro il Feyenoord e accede così ai quarti di finale di questa edizione di UEFA Champions League. Decide la rete di Hakan Calhanoglu nella ripresa. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport nel post-partita di Inter-Feyenoord. Il tecnico nerazzurro, soddisfatto per il 2-1 finale della sua squadra, si è così pronunciato in merito: «I miei ragazzi sono stati bravissimi, li continuo a riempire di elogi. (Inter-News)