Anne Buydens: morta la vedova di Kirk Douglas

Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Se n’è andata a poco più di un anno di distanza dalla scomparsa di suo marito Kirk Douglas, scomparso nel febbraio 2020.

Ieri è morta a 102 anni anche Anne Buydens, moglie dell’attore, con il quale è stata sposata per 66 anni.

Leggi anche Kirk Douglas è morto a 103 anni: il ricordo del figlio Michael su Instagram. La donna, di origini tedesche, ha dato a Douglas i figli Peter ed Eric, scomparso nel 2004. (Io Donna)

Su altri giornali

Dopo essere sopravvissuta al marito Kirk, col quale ha condiviso 65 anni, Anne Douglas è morta a 102 anni: 14 mesi dopo il consorte. Filantropa, attrice e attivista, si è spenta il 30 aprile nella sua casa di Beverly Hills. (Radio Monte Carlo)

Anne Buydens è morta: 66 anni d’amore con il celebre Kirk Douglas (Di venerdì 30 aprile 2021) È volata in cielo a 102 anni l'attrice, rimasta vedova lo scorso anno: dalla fuga dai nazisti ai successi, la sua storia L'articolo proviene da Gossip e Tv. (Zazoom Blog)

È volata in cielo a 102 anni l’attrice, rimasta vedova lo scorso anno: dalla fuga dai nazisti ai successi, la sua storia. Anna Buydens è morta a 102 anni ieri, giovedì 29 aprile 2021, nella sua casa a Beverly Hills. (GameGurus)

Proprio Michael Douglas, nato dal precedente matrimonio del padre con Diana Dill, ha rilasciato una dichiarazione alla Associated Press ricordandola:. Non sono stati rivelati dettagli sulla causa del decesso, avvenuto “serenamente” nella casa dei Douglas di Beverly Hills, a Los Angeles (Ciak Magazine)

Ci ha sempre permesso di tirare fuori il meglio di noi, e lo ha fatto in particolar modo con mio padre. Papà non avrebbe mai avuto una carriera come la sua senza il sostegno di Anne (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

I 103 anni di Kirk Douglas, il Premio Oscar più longevo al mondo. Kirk Douglas Anne Buydens, sempre uniti in salute e in malattia. 102 anni, Anne Buydens era attiva in campo sociale e umanitario ed era nota come filantropa. (Kikapress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr