Cremonini a Napoli: concerto al Maradona verso il sold out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era atteso da tempo e si vede: il primo concerto di Cesare Cremonini al Maradona si avvicina a un clamoroso sold out. In soli due giorni dall'apertura delle prevendite, i biglietti per il 24 giugno prossimo sono quasi esauriti, con pochissime disponibilità rimaste, tutte nella sezione VIP. Un chiaro segnale dell'affetto del pubblico napoletano per il cantautore bolognese. La partenza del “Cremonini Live25”, del resto, è stata esplosiva. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Cesare Cremonini sarà a Messina con un imperdibile concerto il 28 giugno 2025 allo Stadio San Filippo, unica tappa per Sicilia e Calabria. L’artista bolognese mancava dall’Isola dal 2018, quando si era esibito ad Acireale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Si intitola “Ora che non ho più te” il nuovo ispirato capitolo di Cesare Cremonini, che rompe il suo silenzio discografico con un brano a metà strada tra melodia italiana e sound internazionale. Una netta evoluzione per la carriera del cantautore bolognese, con un brano che unisce tradizione e innovazione, muovendosi abilmente tra il cantautorato, in cui affiorano echi dello stile di Lucio Dalla, e un sound più contemporaneo. (Recensiamo Musica)
Tra i tanti prossimi concerti allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli uno dei più attesi è quello di Cesare Cremonini. Sono già in vendita i biglietti e puoi acqustarli anche Il 2025 si preannuncia un anno ricco di grandi eventi musicali a Napoli, e uno dei più attesi è senza dubbio il concerto di Cesare Cremonini allo Stadio Diego Armando Maradona. (Napoli da Vivere)
Cesare Cremonini rompe il silenzio a due anni dall’ultimo album “La ragazza del futuro” e dal tour negli stadi, ‘evento all’Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti. Il nuovo singolo si intitola “Ora che non ho più te”. (Il Fatto Quotidiano)
A sole 6 ore dall'apertura delle prevendite del tour di Cesare Cremonini sono oltre 300mila i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data allo stadio Dall'Ara di Bologna del 20 giugno: una partenza strepitosa che testimonia il grande successo del suo ritorno dopo l'annuncio del «Cremonini live 25». (Corriere della Sera)
A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo "Ora che non ho più te" (disponibile da su tutte le piattaforme digitali e in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con "CREMONINI LIVE25", uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza. (Sky Sport)