Roma, Pellegrini tratta il rinnovo. Il Messaggero: "Le parti sono convinte che non manchi molto"

Roma, Pellegrini tratta il rinnovo. Il Messaggero: Le parti sono convinte che non manchi molto
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Pellegrini tratta il rinnovo.

Il Messaggero: "Le parti sono convinte che non manchi molto". vedi letture. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Lorenzo Pellegrini sta trattando con la Roma.

e parti sono convinte che non manchi molto, tutto sta a modellare ingaggi, bonus (facili) e premi

Quel che è certo per tutti è che Lorenzo alla fine otterrà un contratto top (una media di 4 milioni a stagione), in linea con i calciatori più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rinnovo Pellegrini, i dettagli e le novità. Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini ci sarà. Thiago Pinto ha confermato che non ci sono problemi, Mourinho ha spinto per arrivare alla fumata bianca: ormai ci siamo. (Fantacalcio ®)

Ma ora tocca ai Friedkin, che devono valutare come incastrare richieste e offerte nei parametri del club: Pinto in questa situazione svolge il ruolo di mediatore: ascolta, tratta e riferisce alla proprietà. (ForzaRoma.info)

La trattativa è serata, ma per la serenità di tutti sarebbe meglio non portarla troppo per le lunghe Per la Roma sarà invece un contratto guida, quello su cui "tarare" i prossimi rinnovi. (ForzaRoma.info)

Rinnovo Pellegrini: passi avanti nella trattativa con la Roma. Sarà necessario un nuovo incontro

Nella giornata di ieri c'è stato un colloquio fra il dg giallorosso Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. Roma, passi in avanti per il rinnovo di Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

È la sensazione prevalente che aleggia a Trigoria e dintorni dopo l'incontro svolto ieri all'interno del centro sportivo "Fulvio Bernardini" fra i vertici del club e gli agenti di Lorenzo Pellegrini. Ma lo Special One è andato anche oltre nelle ultime settimane, incalzando club e calciatore verso la firma (Il Romanista)

Come riporta tuttomercatoweb, il quotidiano racconta di un incontro di quasi due ore che però non è stato definitivo. Roma rinnovo Pellegrini. Nel frattempo, Pellegrini è stato informato dell’esito della trattativa (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr