Grande Fratello Vip: in arrivo ex concorrenti da Ued e Temptation Island

Nonostante siamo in piena estate, la macchina del Grande Fratello Vip continua a lavorare e a cercare nuovi volti per la cast. Alfonso Signorini si è detto già pronto per questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

L’ex volto di Temptation Island sembra si sia candidata per questo nuovo reality e ne potrebbe prenderne parte.

Grande Fratello Vip, due volti super trash si candidano. Nella casa più spiata d’Italia, potrebbe entrare Manila Nazzaro (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Nuove indiscrezioni riguardanti la nuova stagione del GF Vip 6 vengono a galla. GF Vip 6, vecchia fiamma di Gemma Galgani nel cast? (Inews24)

Proprio Sofia è stata spesso spesso al centro di numerose polemiche: prima per le insinuazioni sulla partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Gf Vip 5 e poi per le rivelazioni choc sugli autori di Temptation Island. (Isa e Chia)

LA ex Miss Italia sarebbe dunque tra i concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza a settembre. Esclusiva del sito iGossip: Manila Nazzaro a settembre “lascerà” il fidanzato Lorenzo Amoroso per andare a “convivere” con altri vipponi nella casa più spiata d’Italia. (SoloDonna)

Il toto-concorrenti per il cast che sarà impazza e dietro le quinte prende forma a piccoli passi. Proseguono senza sosta i provini per la sesta edizione del Grande Fratello VIP che vedrà la luce da settembre. (Tvblog)

La quinta ha avuto un successo clamoroso tanto che Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda per ben sei mesi. I possibili concorrenti di questa edizione del GFVip. Dopo la smentita della partecipazione di Pamela Prati, in rete circolando anche altri nomi di possibili concorrenti (Formatonews)

Ricordiamo che i due ebbero un flirt nell’estate del 2020 e lui lasciò per lei Dayane Mello, altra indiscussa protagonista del GF Vip scorso. I nomi dei nuovi concorrenti al GF Vip sono delle vecchie conoscenze di Mediaset. (Informazione Oggi)