Grande Fratello Vip: in arrivo ex concorrenti da Ued e Temptation Island

Grande Fratello Vip: in arrivo ex concorrenti da Ued e Temptation Island
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante siamo in piena estate, la macchina del Grande Fratello Vip continua a lavorare e a cercare nuovi volti per la cast. Alfonso Signorini si è detto già pronto per questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

L’ex volto di Temptation Island sembra si sia candidata per questo nuovo reality e ne potrebbe prenderne parte.

Grande Fratello Vip, due volti super trash si candidano. Nella casa più spiata d’Italia, potrebbe entrare Manila Nazzaro (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia 1993 e conduttrice televisiva, tornata sul piccolo schermo grazie a Temptation Island, potrebbe avere un’altra occasione per farsi conoscete in tv. Leggi anche: Temptation Island: pronta la casa di Manila e Lorenzo. (Più Sani Più Belli)

Durante l’edizione di Uomini e Donne del 2019 abbiamo avuto modo di conoscere Andrea Zelletta che ha avuto modo di mettersi in gioco nel programma condotto da Maria De Filippi, alla ricerca così del vero amore. (Solonotizie24)

L’ex volto di Temptation Island sembra si sia candidata per questo nuovo reality e ne potrebbe prenderne parte. La quinta ha avuto un successo clamoroso tanto che Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda per ben sei mesi. (Formatonews)

GF Vip 6, nuovi nomi per il cast: potrebbe esserci un ex di Belen

LEGGI ANCHE –> Manila Nazzaro oltre le apparenze: “Sono rinata a 40 anni” (INTERVISTA). GF Vip: il cast della prossima edizione prende sempre più forma e Signorini chiama l’amatissima concorrente di Temptation Island! (CheDonna.it)

Antinolfi tempo fa avrebbe avuto una storia anche con un’altra gieffina protagonista della scorsa edizione: Dayane Mello. Proseguono senza sosta i provini per la sesta edizione del Grande Fratello VIP che vedrà la luce da settembre. (Tvblog)

Il cast del GF Vip si è sempre basato sulla varietà, una componente essenziale per attrarre un target quanto più ampio possibile, senza eccessi né da una parte né dall’altra. L’attesa per il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 6 è ormai salita alle stelle, soprattutto dopo le innumerevoli indiscrezioni dell’ultimo periodo, da Katia Ricciarelli a Pamela Prati (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr