Jason Momoa, star di Aquaman, annuncia la separazione dalla moglie Lisa Bonet

In seguito ha recitato nel film Conan the Barbarian e Game of Thrones, entrambi usciti nel 2011.

Nel post i due spiegano come siano avvenuti cambiamenti significativi all’interno della loro famiglia così come all’interno delle loro carriere

Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano il divorzio. Jason Momoa è conosciuto per i suoi ruoli in Aquaman, Dune (leggete la nostra recensione del film a questo articolomentre potete comprare il libro su Amazon!)

È nel 2017 che appare come Aquaman in Batman v. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A dare la notizia sono stati loro stessi con un post condiviso su Instagram, dove spiegano le loro motivazioni a cuore aperto. Due anni dopo è arrivata la loro prima figlia, Lola. (News – Roba da Donne)

L’anello che hanno mostrato ha un significato molto particolare. Si lasciano dopo 16 anni insieme: l’annuncio della rottura arriva sui social. Si conclude così l’annuncio di quella che, fino a poche ore fa, era considerata una delle coppie più belle ed amate di sempre. (SoloGossip.it)

Il silenzio di Lisa Bonet. Nessuna dichiarazione è arrivata invece da Lisa Bonet, la star della serie tv I Robinson, che in passato si era già sposata con Lenny Kravitz, da cui aveva avuto un’altra figlia, Zoe. (leggo.it)

Getty. "In quel momento, l'amore è arrivato ed è diventato grande. Ma il suo era sarcasmo, dato che ha subito aggiunto: “In pratica mi ha preso in braccio e mi ha gettato sulle sue spalle, in stile cavernicolo!”. (Sky Tg24 )

Stiamo parlando di una coppia affiatata, che come tante altre dei giorni nostri ha affidato ai social l'annuncio della separazione: Jason Momoa e Lisa Bonet. ha ironizzato Lisa Bonet in un'altra intervista. (La Repubblica)

Jason Momoa e Lisa Bonet si separano dopo 16 anni di vita insieme. Momoa, 42 anni, e Bonet, 54, avevano iniziato a frequentarsi nel 2005 per poi sposarsi alla fine del 2017. (La Stampa)