Mancini: "I Pandora Papers? Magari non vado in panchina ma a portar fuori i soldi"

Mancini: I Pandora Papers? Magari non vado in panchina ma a portar fuori i soldi
La Repubblica SPORT

E non poteva essere altrimenti, dopo essere finito al centro delle cronache per la pubblicazione dell'inchiesta dell'Espresso che ha rivelato come nei documenti riservati compaia anche il suo nome, come azionista di una società offshore, la Bastian Asset Holdings con sede nelle Isole Vergini Britanniche, un paradiso fiscale, e che avrebbe avuto tra i propri asset anche un aereo: inevitabile che nella conferenza stampa alla vigilia dell'incontro contro il Belgio per il 3° posto della Nations League, una domanda riguardasse proprio quel dossier, che ha attirato sul ct e sull'amico Gianluca Vialli - anche lui nello staff della Nazionale - attenzioni certamente poco apprezzate. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

I tre in attacco hanno fatto davvero bene, così come i tre e centrocampo e la straordinaria difesa. Su Chiesa "Gli attaccanti sono così, anche un po' egoisti. (Tutto Juve)

La Francia era la grande favorita dell'Europeo in forza dei suoi giocatori straordinari, ed è con loro che si è consolata portando a casa una Nations che la Spagna avrebbe meritato. (la Repubblica)

Condò e i quattro compiti di Mancini: "Chiesa al centro del villaggio, Bastoni giochi sempre". vedi letture. “Quattro compiti per completare l’Italia del Qatar”. Si parte dal primo compito: “Chiesa al centro del villaggio è una vecchia battuta di Rudi Garcia che torna quando si parla di Federico. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Mancini: “Contro la Svizzera sarà fondamentale restare in undici”

CENTRAVANTI – «Oggi abbiamo fatto giocare un ragazzo. Oggi abbiamo cambiato un po’ di giocatori e nonostante ciò la squadra ha giocato egualmente bene» (Calcio News 24)

TRIDENTE – «Chiesa può giocare a destra o sinistra, non ha grandi difficoltà. Oggi abbiamo giocato molto bene e sono stati bravi. (Cagliari News 24)

"Dobbiamo mantenere quanto di buono fatto con Belgio e Spagna", ha aggiunto. Intervistato da Sportmediaset dopo la vittoria ottenuta oggi dall'Italia contro il Belgio, il ct azzurro Roberto Mancini si è proiettato verso la prossima sfida: "Non cercavo risposte particolari - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr