Di Maio: "Io sfiduciato? Non rinuncio a nostre battaglie"

Adnkronos INTERNO

Scrivono che Di Maio vuol far cadere il governo... Sono tutte sciocchezze".

Il fatto che Di Maio voglia far cadere il governo non è vero.

''Sicuramente ci sono una decina - sottolinea - che sono spaventati quando io alzo la voce, ma io non rinuncio alle nostre battaglie e vengano allo scoperto...''.

Di Maio parla anche di Di Battista: ''E' sacrosanto che non tutti nel Movimento siano d'accordo con me. (Adnkronos)

Su altre testate

Se andate sulla mia bacheca Facebook non trovate post su Bibbiano per questa ragione”, dice un altro deputato al primo mandato. Il mea culpa da parte di Di Maio ancora non è arrivato. (L'HuffPost)

Un rifiuto a cui il Pd ha replicato con un'altrettanta personalità di spicco: il re del tonno, Pippo Callipo. La loro in realtà è un'unione per interessi, che in base a quanto deciso dagli iscritti alla piattaforma Rousseau, non verrà replicata alle Regionali. (Liberoquotidiano.it)

Ma non è che a forza di tirarla, Luigi Di Maio spezzerà la corda? Il capo politico gioca a rompere ed è pronto a fare il kamikaze per far saltare il banco? (Liberoquotidiano.it)

Ed eccola la nuova utilità di Di Battista che si manifesta: dare ragione a Luigi, sempre e comunque (punto.). Da spina nel fianco per il Governo Conte 2 Di Battista è diventato un comodo puntello per la leadership dell’amico Luigi. (next)

I tifosi a Dzeko: «Copriti!». EMBED. . . Termini, Roma in partenza per Milano. Roma in partenza da Termini per Milano. (Il Messaggero)

A metà agosto, a casa di Spadafora si consumò il primo incontro - pizza bianca e vino ghiacciato - tra Di Maio e Nicola Zingaretti. Adesso c’è questa storia della prescrizione: «E Dibba ci ha messo il carico: vorrà il voto?», aprono le braccia dal Pd. (Il Messaggero)