GdS – Verso Inter-Shakhtar, le probabili formazioni: Inzaghi medita dei cambi

passioneinter.com SPORT

Aveva un taglio in testa.

Le probabili scelte per il matchpoint in Champions League. Il big match contro il Napoli ha lasciato i suoi segni.

Correa è uscito con qualche acciacco.

La Gazzetta dello Sport parla di un affaticamento per Barella, oggi Correa sarà ricontrollato: non filtra, comunque, pessimismo in casa nerazzurra

Inzaghi, nel post-partita, ha evidenziato dei problemi per alcuni nerazzurri: "Dzeko?

(passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ucraini, atterrati nella giornata di ieri a Milano, hanno potuto testare il campo dove domani andrà in scena la grande sfida. La squadra allenata da Roberto De Zerbi ha svolto una fase di riscaldamento, seguita da una partitella a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta (Inter-News)

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Thomas Villa, in Rai Sport da Appiano Gentile, in casa Inter ci sarebbe qualche giocatore in condizione fisica non perfetta, uscito un po’ malconcio dalla partita contro il Napoli (Inter-News)

La lista degli ucraini per il match di San Siro: assente anche Sudakov. A due giorni dal match di San Siro, lo Shakhtar Donetsk rende nota la lista dei convocati per la sfida di Champions League contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Domanda di Inter-News.it a De Zerbi: che differenze dobbiamo aspettarci dall’andata? Oggi Inzaghi, durante la conferenza prepartita, ha detto che lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi assomiglia al Napoli (Inter-News)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. (Calcio In Pillole)

L’allenatore, assieme a un giocatore, risponderanno alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 12.15. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)