Sanremo 2021: Loredana Bertè super ospite

Sanremo 2021: Loredana Bertè super ospite
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Loredana Bertè, una cantante dalla voce iconica e graffiante, un personaggio a tratti controverso, ma indiscutibilmente la regina del rock italiano; era il 1975 quando una venticinquenne Loredana esordiva con il brano “Sei bellissima“, solo l’inizio di una grande carriera.

Loredana Bertè sarà uno dei super ospiti della 71esima edizione del Festival di Sanremo; l’annuncio dato poco fa, direttamente dal direttore artistico a “Che tempo che fa”. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le associazioni hanno ribadito l’importanza di avere salvato l’edizione di quest’anno, nonostante i problemi legati alle forti ricadute economiche che l’evento avrà su Sanremo. Un Amadeus molto disponibile e ”innamorato“ della nostra città, ci fa ben sperare e convincere sempre più che Sanremo è Sanremo e non può vivere senza la musica» (Riviera24)

"Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo Al comando c'è Amadeus, c'è Fiorello: "L'atmosfera a Sanremo è meravigliosa. (Rai News)

“ – ha scritto nella didascalia della foto del palco dell’Ariston la Rai – Festival di Sanremo 2021, spunta una foto della scenografia dell’Ariston. Il Festival di Sanremo si avvina a grandi falcate, questa appena iniziata è infatti la settimana precedente alla manifestazione canora più importante in Italia. (Lanostratv)

La copertina di Sorrisi dedicata a Sanremo 2021. Il video backstage

Il serbo invece è tornato all’Eintracht dal Real Madrid ritrovando prontamente una verve realizzativa che per il futuro potrebbe far comodo anche al Milan I pro, i contro e i possibili sostituti. Nel bene o nel male l’uomo copertina del Milan è sempre e comunque Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercatonews.com)

Perché Beppe Vessicchio a Sanremo 2021 non dirigerà i Big? Beppe Vessicchio ci sarà a Sanremo 2021: una notizia che farà sorridere il pubblico del festival, che negli ultimi anni è aumentato sempre più. (Gossip e TV)

Il 23 febbraio sarà nelle vostre mani e non vediamo l'ora. • Tutto su Sanremo 2021. . Molti si sono già chiesti e si chiederanno "Ma com'è possibile aver riunito così tanti artisti in una sola cover nel bel mezzo di un'emergenza sanitaria?". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr