Volley, Italia-Germania: probabili sestetti e formazioni. Gli azzurri sfidano Grozer e compagni nei quarti degli Europei

OA Sport SPORT

Di seguito le probabili formazioni e i sestetti di Italia-Germania, quarto di finale degli Europei 2021 di volley maschile.

Entrambi dovrebbero confermare le formazioni viste sostanzialmente nel corso di questa rassegna continentale, puntando sui sestetti base per affrontare il match crocevia verso la zona medaglie.

PROBABILI SESTETTI ITALIA-GERMANIA EUROPEI VOLLEY. ITALIA: Giannelli-Pinali, Michieletto-Lavia, Galassi-Anzani, Balaso. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ora per conquistare la finale dovrà battere la Serbia. La nazionale di Ferdinando De Giorgi ai quarti ha battuto la Germania. (Today.it)

La Germania ce ne annulla due poi Karlitzek spara direttamente out, 25-19 e 3-0 Italia, semifinale raggiunta SECONDO SET. Italia che parte subito forte portandosi sul 3-0 ma la Germania recupera subito (3-3). (Azzurri di Gloria)

Le due semifinali si svolgeranno sabato 18 settembre a Katowice, in Polonia: chi accederà alla finale per l’oro? (Sportface.it)

Un successo per 3-1 dell’Italia, invece, si gioca a 5 Azzurri che partono sfavoriti nel confronto in programma sabato, dove i betting analyst di Stanleybet.it quotano la vittoria della Serbia a 1,66 mentre il successo degli uomini del ct Ferdinando De Giorgi vale 2,04 volte la posta. (Napoli Magazine)

Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley: tra gli azzurri e la finale ci sono i Campioni d’Europa in carica. Cresce l’attesa per la semifinale Italia-Serbia. La sfida Italia-Serbia si giocherà sabato 18 settembre a Katowice (Polonia) alle ore 17.30. (Centro Meteo italiano)

Di seguito le informazioni per seguire la partita. Gli uomini di Fefé De Giorgi hanno superato con un netto 3-0 la Germania, ottenendo la settima vittoria in altrettante partite del torneo. (Sportface.it)