Calciomercato Inter, attacco a Conte | “Destabilizza e lascia macerie”

Calcio mercato web SPORT

Nel mirino, Antonio Conte, dopo il duro sfogo del tecnico dell’Inter al termine del match vinto con l’Atalanta.

Subito dopo spara su tutti i dirigenti…”. LEGGI ANCHE > > > Inter, ufficiale il nuovo sponsor | Accordo record!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ribaltone Conte più vicino | Arriva Allegri, ma che cifre!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, 107 milioni e triplo colpo | Conte può sorridere

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, tentativo per il ‘sogno’ di Conte | Super scambio con Skriniar. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue parole nel video a fondo pagina. "Ho ricevuto tante critiche e ho avuto poca protezione da parte del club". (Fcinternews.it)

Fabrizio Biasin parla dello sfogo di Antonio Conte dopo la gara contro l’Atalanta: ecco le considerazioni del giornalista sull’allenatore. Biasin, penna di Libero e noto tifoso interista, ha evidenziato come Sarri, vincitore dello Scudetto, sia stato criticato di più del tecnico nerazzurro. (Juventus News 24)

Conte continua a urlare e a educare la sua Inter a correre in avanti. Scrive la Gazzetta dello Sport:. “Morale: concentrazione e ferocia in fase difensiva, velocità in verticale e concretezza al tiro. (fcinter1908)

Se Conte fa riferimento a quello specifico episodio, evidentemente ce l’ha con qualcuno interno alla società. Ricordiamo che la proprietà dell’Inter è cinese e il senso delle gerarchie che c’è in Cina forse da noi non è percepito alla stessa maniera. (Inter-News.it)

Alla fine la sua Inter ha chiuso a -1 dalla Juve, che però nelle ultime giornate ha "mollato" spostando il focus sulla Champions. A bocce ferme faremo le nostre valutazioni, ci sarà modo di parlare anche con il presidente che però è in Cina, quindi. (Ticinonline)

FUTURO - Conte sta chiedendo di “indicare chiaramente gli obiettivi, di condurre un mercato senza proporre giocatori al ribasso, di avere una struttura dentro e fuori dal campo che remi dalla stessa parte e di mettere da parte i personalismi”. (ilBianconero)