Giovane morto nella fabbrica di frigoriferi. Il padre: 'Non so ancora cosa è successo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Non si da pace Armando Spasiano, il papà di Patrizio, il 19enne morto nella notte tra il 10 e l'11 gennaio a causa di un incidente in una fabbrica di frigoriferi a Gricignano di Aversa.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Un messaggio vocale, che sta girando in queste ore su WhatsApp, avvisa di non comprare la carne in determinati supermercati in quanto sarebbe stata contaminata dall'ammoniaca a seguito dell'incidente a Gricignano di Aversa in cui è morto il 19enne Patrizio Spasiano. (Fanpage.it)

Il papà parla con voce ferma di quanto sta accadendo alla sua famiglia. «Non sappiamo ancora nulla su come è morto mio figlio. (La Repubblica)

'A nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera città di Napoli, esprimo un sentimento di grande dolore e la massima vicinanza alla famiglia del giovane operaio di Secondigliano deceduto... (Virgilio)

Una fuga di am… Si indaga per omicidio colposo. (La Repubblica)

«Era un tirocinante. Armando è distrutto dal dolore per la perdita di Patrizio Spasiano, il giovane di appena 19 anni morto venerdì in seguito a una fuga di ammoniaca nello stabilimento Frigocaserta, a Gricignano d'Aversa (Caserta). (leggo.it)

La sua… Aveva solo 19 anni ed è lui il primo morto sul lavoro in Campania del 2025. (La Repubblica)