Elettra Lamborghini, il lieto annuncio dell’influencer: “FInalmente posso dirverlo”

Elettra Lamborghini è una delle donne più amate dal mondo dello spettacolo italiano.

A prescindere dalle critiche, Elettra non può che essere felice di rappresentare l’Italia in un museo tanto celebre

Adesso è stato possibile condividere con i propri follower questa notizia, quindi Elettra ha pubblicato una storia che non è passata inosservata: “Finalmente posso dirvelo ragazzi!

Una splendida notizia per Elettra Lamborghini. (Spettacolo Meteoweek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elettra Lamborghini, sposata con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, 34 anni, disc jockey, produttore discografico e remixer olandese, è stata la scelta ideale per loro Il museo delle cere Madame Tussauds mi sta facendo una statua di cera e sarò dentro il museo pure io”. (Gossip News)

E forse anche per questo Elettra Lamborghini può rappresentare facilmente l'emblema dell'Italia, al di là del suo successo oltre i confini nazionali. E come mai sarà stata scelta proprio Elettra Lamborghini per rappresentare l'Italia? (Primo Articolo)

di Letizia Cini. “Finalmente posso dirvelo, sarò la prima celebrità italiana ad avere una sua statua di cera al Madame Tussauds di Amsterdam“. Infine realizzata anche una scansione 3D che riproduce tutte le caratteristiche di Elettra, prima celebrità italiana ad aver posato per la riproduzione della statua di cera al Madame Tussauds Amsterdam. (Luce)

È tutto vero: Elettra Lamborghini, cantante e personaggio TV, avrà una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam. La scultura verrà presentata in Italia a maggio 2022 per poi essere spostata al museo. (Rolling Stone Italia)

All’interno del famosissimo museo delle cere Madame Tussauds di Amsterdam, accanto a veri e propri ‘mostri sacri’ che hanno fatto la storia dell’umanità, dalla prossima estate ci sarà anche un personaggio italiano. (il Resto del Carlino)

La cantante e personaggio TV sarà infatti la prima italiana rappresentata con una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam. Ora Elettra Lamborghini è riuscita a stupire il suo pubblico con un'ulteriore novità. (Vanity Fair Italia)