Migliori aeroporti in Europa: è record per Roma Fiumicino

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viaggiare è ormai sempre più diffuso, anche grazie alla crescita delle compagnie low cost che hanno reso gli spostamenti aerei più accessibili. Gli aeroporti sono diventati snodi fondamentali del turismo con infrastrutture sempre più moderne e servizi efficienti per rispondere alle esigenze dei passeggeri. In questo contesto, l’Italia può vantare due eccellenze riconosciute a livello internazionale: l’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e il Giovan Battista Pastine di Ciampino (inItalia)
Ne parlano anche altri giornali
L’aeroporto intercontinentale Leonardo Da Vinci di Fiumicino è stato premiato come miglior scalo d’Europa 2024 per l’ottavo anno consecutivo. Lo scalo si è distinto per l’elevata qualità dei servizi offerti ai viaggiatori, confermandosi un punto di riferimento a livello internazionale. (Fregeneonline.com)
ROMA – Per l'ottavo anno consecutivo l'aeroporto "Leonardo da Vinci" di Roma Fiumicino è stato decretato miglior scalo d'Europa per il 2024, nella categoria degli hub con oltre 40 milioni di passeggeri, per la qualità dei servizi offerti ai viaggiatori. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia Il Leonardo da Vinci di Fiumicino è al 1° posto tra gli hub aeroportuali con più di 40 milioni passeggeri l'anno. (Virgilio)

Per l'ottavo anno consecutivo l'aeroporto "Leonardo da Vinci" di Roma Fiumicino è stato decretato miglior scalo d'Europa per il 2024, nella categoria degli hub con oltre 40 milioni di passeggeri, per la qualità dei servizi offerti ai viaggiatori. (Sky Tg24 )
Ad affiancarlo, anche quest'anno, c'è il "Giovan Battista Pastine" di Ciampino, premiato come "Best Airport in Europe" nella categoria degli aeroporti con un traffico compreso tra 2 e 5 milioni di passeggeri. (Teleborsa)
L'aeroporto di Roma Fiumicino è il migliore d'Europa per l'8°anno consecutivo - la nota stampa: Premiata la qualità dei servizi ai passeggeri nel 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)