Harry e Meghan, sul sito ufficiale dei Duchi del Sussex spunta una spiegazione sui loro finanziamenti

Ma di quanti soldi si servono il Duca e la Duchessa di Sussex per mantenere il proprio stile di vita e da dove provengono?

La loro fonte principale di finanziamenti, come viene spiegato sul sito, è il Ducato di Cornovaglia del Principe Carlo, il figlio di Elisabetta II, che elargisce a loro diversi milioni di sterline all’anno.

La coppia annuncia di voler rimanere nella loro residenza ufficiale di Frogmore Cottage, finanziata anche con i fondi pubblici. (Open)

Su altre fonti

Insomma, a Meghan piace proprio vincere facile: non paga di aver piegato il principe Harry ai propri voleri, adesso agita sotto il naso della famiglia reale il grimaldello della lettera scarlatta più temuta da qualsiasi personaggio pubblico in questi ultimi anni. (Il Primato Nazionale)

Nel frattempo, però, a subire il peso di questa decisione è stato il Principe William, ecco cosa sta succedendo. Harry e Meghan senza soldi. Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Harry e Meghan potrebbero restare senza soldi da parte della Regina Elisabetta. (ControCopertina)

la prima Royal Fashion Influencer ufficiale. La duchessa del Sussex ha una forte influenza sul mondo della moda, così come Kate, qualsiasi cosa Meghan Markle indossi diventa il capo must e in un attimo è sold out nel mondo. (Amica)

Ma – ha aggiunto – «rispettiamo e comprendiamo il desiderio» di Harry e Meghan «di vivere una vita più indipendente, pur rimanendo una parte preziosa della mia famiglia». La regina non ha nascosto però, nella nota, il suo rammarico, forse anche dolore, per la scelta dei duchi: avrebbe preferito che continuassero «a lavorare a pieno titolo come membri della famiglia reale». (La Stampa)

Per esempio non è per nulla chiaro quali doveri reali il principe e Meghan siano intenzionati ad assolvere. «Ho coperto le spalle a mio fratello per tutta la nostra vita - avrebbe detto Il Principe - ma adesso non posso più farlo; siamo due entità separate. (ilGiornale.it)

Una decisione arrivata all'improvviso, che ha in parte sconvolto gli equilibri della casa reale inglese, con grande disapprovazione della regina Elisabetta. Frasi che sarebbero comprensibili, se si considera l'anomalia rappresentata da questa scelta clamorosa del principe Harry (Gossip Fanpage)