Allenatore Cagliari, resta sullo sfondo il nome di Iachini

Cagliari News 24 SPORT

Rossoblu al lavoro per trovare il sostituto di Leonardo Semplici, esonerato in mattinata.

Resta in testa la candidatura di Walter Mazzarri, ancora in cerca di un incarico dopo la separazione dal Torino nel 2020.

Allenatore Cagliari, i rossoblu valutano anche il nome di Iachini come alternativa: le ultime sulla situazione. Ore calde per la panchina del Cagliari.

Secondo quanto riferito da TMW, se dovesse saltare la pista che porta al tecnico toscano, la società sarda si fionderebbe su Beppe Iachini, anche lui a caccia di una squadra da allenare dopo aver lasciato la Fiorentina (Cagliari News 24)

Su altri media

L'allenatore toscano è arrivato all'aeroporto di Cagliari poco dopo le 13:00. Il nuovo allenatore del club sardo è arrivato a Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari. Dai tifosi, però, arrivano dei "bentornato" e qualcuno gli chiede "E l'autostima?" (Eurosport IT)

I sardi sono così la seconda squadra a cambiare guida tecnica dopo l’Hellas Verona, che ha esonerato Eusebio Di Francesco il quale sarà rimpiazzato da Igor Tudor (Samp News 24)

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra". (TUTTO mercato WEB)

Unica compagine (2 su 2) a punteggio pieno, è la Roma che dopo il 4-0 sul campo del Torino all’esordio, ha bissato il successo imponendosi 1-0 sul Sassuolo. Al secondo posto, a pari punti col Cagliari, Inter, Hellas Verona e Spal, che precedono Genoa, Sampdoria, Atalanta, Juventus. (Calcio Casteddu)

Si tratta di un ritorno a casa per il tecnico toscano, che nel 1982 esordì in Serie A, come calciatore, proprio con il Cagliari. Appesi gli scarpini al chiodo Mazzarri iniziò la nuova carriera, in panchina, come vice allenatore a Bologna e Napoli. (ilGiornale.it)