Fiat Scudo e Ulysse: presentate le nuove generazioni

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il nuovo Fiat Scudo sarà disponibile nei principali paesi a cavallo tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo anno mentre il nuovo Fiat Ulysse entro il primo trimestre del 2022

Nuovi Fiat Scudo e Ulysse: Stellantis ha presentato le nuove generazioni. Il nuovo Scudo sarà proposto in tre configurazioni chiamate Furgone, Combi e Cabinato con pianale per soddisfare qualunque esigenza di trasporto professionale. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Nuovo Fiat Professional Scudo e nuovo Fiat Ulysse sarannov prodotti nello stabilimento francese di Stellantis. Nuovo Fiat Professional Scudo sarà ordinabile a cavallo tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo anno, mentre il rinnovato Fiat Ulysse entro il primo trimestre del 2022. (Money.it)

Nuovo Fiat Ulysse, in arrivo nel 2022 anche con nella versione 100% elettrica. Il veicolo commerciale leggero offrirà tre configurazioni Furgone, Combi e Cabinato con pianale. Nuovi veicoli commerciali Fiat Ulysse e Scudo, caratteristiche. (NEWSAUTO)

Lo Scudo sarà commercializzato esclusivamente col marchio Fiat Professional e sarà, a tutti gli effetti, un veicolo per le aziende. Si punta soprattutto sull’elettrico. Al di là degli scopi diversi, come la Scudo, anche la Fiat Ulysse sarà disponibile sia con classiche motorizzazioni endotermiche sia in versione 100% elettrica (Motor1 Italia)

L'Ulysse rappresentava già all'epoca un progetto condiviso con il gruppo PSA, con il quale la Fiat collaborava nel settore dei veicoli commerciali. Dallo stesso progetto derivarono infatti anche le Peugeot 806 e 807, le Citroen Evasion e C8, ma anche le Lancia Z e Phedra (Quattroruote)

Fiat Ulysse e Scudo andranno quindi a rafforzare la gamma dei marchi torinesi oltre a segnare un ulteriore passo nella strategia di elettrificazione, rappresentando una soluzione a zero emissioni rivolta alle famiglie numerose, veicoli ricreazionali, trasporti con conducente, professionisti e allestitori Analogamente anche la Fiat Ulysse potrà proporsi in tre formati, con un’unica altezza. (AlVolante)

Opel Vivaro-e HYDROGEN. 6 Foto. Elettrici per il futuro. La nuova generazione di Fiat e Fiat Professional risponde quindi all’attuale transizione verso una mobilità a "zero emissioni Il Fiat Professional Scudo sarà ordinabile nei principali paesi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, mentre il Fiat Ulysse sarà disponibile entro il primo trimestre del 2022. (OmniFurgone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr