Il Tottenham fa sul serio: vuole Cristian Romero

Il Tottenham fa sul serio: vuole Cristian Romero
Calcio Atalanta SPORT

Il Tottenham fa sul serio, dopo Gollini vuole anche Cristian Romero.

Si parla. Trattativa in corso tra Tottenham e Atalanta, obiettivo del club inglese è Cristian Romero.

L’Atalanta, però, vuole circa 55 milioni.

Gli aggiornamenti arrivano dal profilo Twitter di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato internazionale: i due club parlano, ma non c’è un accordo.

La richiesta dei nerazzurri resta intorno ai 55 milioni di euro

(Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Svolte le visite mediche, il giocatore è in partenza in questi minuti per Londra al fine di raggiungere i suoi nuovi compagni. Di seguito il video della partenza di Gollini. (CalcioMercato.it)

C'è già un accordo sui numeri dello stipendio del difensore argentino (2,8 milioni di euro a salire per 5 anni), manca ancora quello con l'Atalanta che chiede 60 milioni di euro per il suo cartellino. Se parte El Cuti, Atalanta forte su Demiral. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Gollini lascia l'Italia: "Dura dire addio all'Atalanta. Tottenham opzione migliore per me"

Gli Spurs però hanno in mente un altro tipo di operazione. Atalanta, dopo Gollini il Tottenham tratta anche Romero: proposto Sanchez come contropartita. vedi letture. Per Cristian Romero l'Atalanta chiede 60 milioni e il Tottenham, dopo Gollini, potrebbe provarci. (TUTTO mercato WEB)

C'era la possibilità anche di restare in Italia ma il Tottenham era l'opportunità migliore e sinceramente era difficile vestire una maglia diversa da quella dell’Atalanta subito. È un campione del mondo, massimo rispetto per lui, per me è un onore confrontarmi con lui (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr