Conte attaccato dal The Sun: «Richieste surreali al Tottenham»

Juventus News 24 SPORT

Secondo il tabloid inglese il tecnico avrebbe avanzato richieste “surreali” “eccessive” e potenzialmente “dannose” che avrebbero potuto mandare al tracollo finanziario del club.

Quindi Levy sentiva di non poter giustificare l’accettazione delle richieste di Conte nell’attuale clima economico.

Oltre a un enorme stipendio di £ 15 milioni all’anno, Conte voleva un budget di 100 milioni per i nuovi acquisti. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Conte: 'Io mi assumerei'. Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha commentato lo stop della trattativa tra Antonio Conte e il Tottenham. Marco Macca. Nei giorni scorsi, il Tottenham e Antonio Conte hanno deciso di porre fine alla trattativa che avrebbe dovuto portare l'ex allenatore dell'Inter sulla panchina del Tottenham. (fcinter1908)

Infatti, come riportato dal Daily Mail, l’obiettivo di Paratici sarebbe Ivan Perisic. L‘Inter sulle fasce farà una vera e propria rivoluzione. (SpazioInter)

Il Tottenham, dopo il mancato accordo con Antonio Conte, ha effettuato un tentativo per convincere l'ex tecnico a tornare in Premier League, ma secondo quanto riportato da Sky Sport l'allenatore argentino rimarrà in Francia. (TUTTO mercato WEB)

Sono queste le tre motivazioni che hanno frenato il Tottenham Dall'Inghilterra continuano ad arrivare conferme sul fatto che non sia più un'opzione per la panchina del Tottenham. (fcinter1908)

Per quel che riguarda lo svedese, anche lui era stato fortemente voluto dall’ex dirigente bianconero ed è un profilo molto apprezzato all’estero L’ex dirigente bianconero avrebbe, infatti, una lista di fedelissimi che potrebbero interessare agli Spurs per la rifondazione. (Juventus News 24)

26 Emergono nuovi retroscena sul mancato approdo di Antonio Conte al Tottenham . Il tabloid inglese Sun cita una fonte vicina agli Spurs , che sottolinea come il presidente Daniel Levy abbia respinto le richieste economiche dell'ex allenatore dell'Inter in quanto 'irrealistiche' e 'potenzialmente dannose per il futuro del club' (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr