La Gazzetta dello Sport: "Gigio più lontano, ma Ibra firma"

Milan News SPORT

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica ampio spazio al Milan in prima pagina.

C’è il Psg?".

Il club: deve decidere entro maggio.

"Gigio più lontano, ma Ibra firma", titola la rosea, che poi si sofferma sul caso Donnarumma: "Il portiere ha un’offerta da 12 milioni.

Per quanto riguarda Zlatan, invece, l’ufficialità del rinnovo arriverà in settimana: lo svedese "farà i 40 anni in rossonero"

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra "Ha ucciso un leone". (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri sarebbero in testa in solitaria se avessero giocato solo in trasferta Milan: mai come quest’anno, l’assenza di pubblico ha tolto significato a tanti discorsi sul vantaggio di giocare in casa. (MilanNews24.com)

Gigio più lontano, ma firma Ibra. I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. (CalcioMercato.it)

E il finale di stagione, con il Milan tornato in mano a Sacchi e rientrato in corsa per un posto in Uefa, regala il big-match di San Siro. La squadra campione d’Europa in carica era la Juventus di Lippi, dopo anni in cui i rossoneri avevano fatto razzia di trofei su scala mondiale. (Europa Calcio)