I voti degli altri: tutte le pagelle di Milan Futuro-SPAL 2-1

I voti degli altri: tutte le pagelle di Milan Futuro-SPAL 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LoSpallino.com SPORT

Fare contenti i giocatori con le pagelle è difficile, mettere d’accordo i lettori ancora di più, trovare una sintonia con i colleghi giornalisti praticamente impossibile. Ma d’altra parte ognuno vede il calcio a modo suo. Per cui ecco di seguito un confronto tra i voti pubblicati dalle testate locali ferraresi in occasione di Milan Futuro-SPAL 2-1. SUPERMEDIA Rao 6,00 Arena 5,80 Bassoli 5,70 Antenucci 5,70 Melgrati 5,40 Bruscagin 5,30 Buchel 5,30 Karlsson 5,20 Mignanelli 5,20 Zammarini 5,20 Awua 5,10 Bidaoui 4,50 D’Orazio 4,30 = subentrato (LoSpallino.com)

Su altre testate

Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. RIVIVIAMO LE EMOZIONI DEL MATCH CON LA GALLERY FIRMATA AGENZIA BLITZ. (VareseSport)

Voluto fortemente da Conte che – pur non essendo ancora al meglio della condizione – ha già ripagato la fiducia con 2 gol e 3 assist. Su tutti svetta Romelu Lukaku (Terzo Tempo Napoli)

Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (Milan News)

Milan Futuro: Fonseca assiste alla prima vittoria. C’è un’osservato speciale

Finalmente la squadra di Bonera si è sbloccata in campionato: un successo che dà fiducia in vista delle prossime partite. (MilanLive.it)

Il turno infrasettimanale di Serie C ha fatto segnare la prima storia vittoria del Milan Futuro: i rossoneri hanno superato 2-1 la Spal a Solbiate Arno. Decisivi i gol di Hodzic e Chaka-Traorè. Nel medesimo girone, il B, da segnalare il successo del Pescara in casa della Virtus Entella nel segno di Valzania. (Sport Mediaset)

È stato il primo classe 2004 a debuttare in Serie A e ora rappresenta la prima vittoria del Milan Futuro in Serie C. La squadra rossonera aveva già ottenuto un successo all'inizio della stagione in Coppa Italia, ma il campionato è un'altra storia. (Pianeta Milan)