Juventus, Muratore all'Atalanta: plusvalenza di 6,8 milioni

Juventus, Muratore all'Atalanta: plusvalenza di 6,8 milioni
Calcio e Finanza Calcio e Finanza (Sport)

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C.

S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi.

Su altre fonti

E’ arrivato l’annuncio ufficiale di Simone Muratore all’Atalanta. Ecco il comunicato della Dea: le ultimissime e gli aggiornamenti. Ora è ufficiale: Simone Muratore è un nuovo giocatore dell’Atalanta. (Juventus News 24)

10 Anche la Juventus ha emesso una nota ufficiale sul trasferimento all'Atalanta di Simone Muratore : "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p. (Calciomercato.com)

Foto: Twitter ufficiale Juventus Nelle ultime due stagioni ha giocato con la Juventus Under 23 totalizzando 49 presenze e 3 gol nel campionato di Lega Pro. (alfredopedulla.com)

COMUNICATO JUVE - "Juventus Football Club S.p. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi. (Calciomercato.com)

“Quello che l’Atalanta sta facendo in campionato ed in Europa è sotto gli occhi di tutti, sono veramente felice di poter indossare questa maglia. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Gasperini e con i miei nuovi compagni”. (Calcio Atalanta)

Questo il comunicato ufficiale attraverso il quale la Juventus ha annunciato la cessione del centrocampista: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti