Immobile o Belotti per Italia Turchia? Mancini scioglie le riserve

Immobile o Belotti per Italia Turchia? Mancini scioglie le riserve
Lazio News 24 SPORT

Siete tutti grandi allenatori, non devo dirvela… Tra Ciro e Gallo, che giochi l’uno o l’altro, l’importante è che giochino e lottino e che segnino»

«Immobile o Belotti per l’attacco?

Le sue parole. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Italia Turchia, Roberto Mancini ha parlato della formazione per Italia Turchia.

Ciro Immobile ha parlato della formazione scelta per Italia Turchia e dei dubbi tra Immobile e Belotti. (Lazio News 24)

Su altre testate

Azzurri che giocano allo Stadio Olimpico, impianto casalingo per Ciro Immobile e Francesco Acerbi anche nel corso della stagione. Jessica e Claudia, rispettive compagne dei due calciatori della Lazio impegnati stasera con la Nazionale, sono sugli spalti per fare il tifo e supportare i loro uomini biancocelesti, e hanno pubblicato sui social alcune foto del prepartita (La Lazio Siamo Noi)

Il Mattino: "L'Italia nei piedi dei gemelli di Napoli". Domani il debutto dell'Italia a Euro 2020: i "gemelli" in questione sono Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, che proveranno a trascinare la Nazionale di Roberto Mancini con i loro colpi. (TUTTO mercato WEB)

Poi continua: “L’anno scorso ogni volta che non segnava e magari c’era un corner o una punizione contro, lo guardavo e gli dicevo ‘amore, ora tocca a te’. E il difensore racconta un aneddoto simpatico che descrive bene il rapporto con Ciro: “Abbiamo un legame speciale, lo chiamo ‘amore’”, racconta al programma Sogno Azzurro. (Corriere dello Sport.it)

Italia, Vialli e Gravina incensano Immobile: "Importante celebrare la Scarpa d'Oro"

La notte mi sembra di dormire con i pinguini nel letto", ha detto durante Sogno Azzurro in onda su Rai 1 Ciro Immobile e Andrea Belotti sono stati compagni di squadra al Torino e ora si giocano il posto da titolare in Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)

Ora tocca a Ciro Immobile: l’attaccante questa sera sarà titolare in Italia Turchia e giocherà in casa. L’attaccante abita a due passi dall’impianto che stasera ospiterà l’esordio dell’Italia in Euro 2020, competizione alla quale Ciro arriva dopo la vittoria della Scarpa d’Oro (relativa, ovviamente, alla stagione precedente). (Lazio News 24)

Italia, Mancini: "La prima gara è la più difficile Intanto questa sera sul Rai1 è andata in onda un'altra puntata del format Vivo Azzurro, che racconta l'avvicinamento degli azzurri alla competizione, in cui c'è stata una vera e propria celebrazione di Ciro Immobile (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr