Il Covid non lascia scampo | Positivo un cantante famosissimo

La terribile pandemia di Covid non accenna ancora ad arrestare i suoi effetti devastanti, anzi.

Per il celebre cantante è la seconda volta in un mese.

Stavolta la notizia ci riguarda ancor più da vicino perché arriva dall’Italia, dove pochissime ore fa una famosissima rockstar nordamericana è stata trovata positiva per la seconda volta nel giro di pochi mesi.

Con queste testuali parole il cantante canadese, che oggi ha 62 anni, ha voluto giustificarsi con i fan

«Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. (CheMusica)

Su altri giornali

“Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo per la seconda volta in un mese – ha scritto su Instagram il cantante – Grazie per il supporto”. La rockstar ha quindi scritto su Instagram “vado in ospedale”. (Il Riformista)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bryan Adams (@bryanadams). Una nota del sul entourage ha fatto sapere che Adams è vaccinato e, ad ora, non presenta nessun sintomo (Virgin Radio)

Bryan Adams positivo al Covid al suo arrivo a Malpensa. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, al suo arrivo nel pomeriggio a Malpensa Bryan Adams aveva un po’ di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. (Virgilio Notizie)

Adams è a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, realizzato interamente con sue fotografie ad altre rockstar. Adams è stato sottoposto a tampone, che ha dato esito positivo, visto che aveva un po' di febbre (Ticinonline)

La scoperta è avvenuta oggi alle 13 quando l'artista è atterrato a Malpensa con un volo proveniente da New York: lì è emersa la positività al tampone. Bryan Adams è risultato positivo al coronavirus per la seconda volta in un mese. (YouTG.net)

Bryan Adams, rockstar canadese di 62 anni, è risultato positivo al Covid. Sempre a Milano dal 28 settembre è in scena al Teatro Nazionale il musical Pretty Woman, di cui Bryan Adams ha curato le musiche (Il Messaggero)