Covid Roma, per Europei allo stadio Olimpico tunnel con termocamere

Covid Roma, per Europei allo stadio Olimpico tunnel con termocamere
Sky Tg24 SPORT

Controlli nella zona attorno alle stadio, al centro e nelle fan zone.

Secondo quanto si apprende, le strutture verranno posizionate tra la prima verifica del biglietto e l'area dei controlli di sicurezza.

Verranno inoltre potenziati i controlli per tutto il weekend in centro e nelle zone della movida per monitorare anche l'eventuale presenza di tifosi dall'estero

Lo stadio Olimpico di Roma verrà dotato di tunnel con termocamere come parte delle misure anti-Covid per la partita inaugurale degli Europei di calcio, in programma venerdì 11 maggio. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

All'arrivo, il tifoso presenterà la documentazione, cartacea o digitale, e il biglietto e passerà per le telecamere-scanner per la misurazione della temperatura Gazzetta dello Sport: "Scanner e ingressi a orario, Olimpico pronto al debutto". (TUTTO mercato WEB)

La capienza all’Olimpico è stata fissata a 15.948, il 25% dell’impianto, con 3.000 addetti ai lavori. Le misure di sicurezza. Le telecamere, oltre al monitoraggio canonico relativo alla sicurezza, dovranno verificare anche il rispetto delle distanze tra uno spettatore e l’altro. (RomaNews)

Ha il suo stile di gioco, ma la Germania sembra un cantiere e in preda a un rinnovamento che serve Centrocampisti: Can (Borussia Dortmund), Goretzka (Bayern Monaco), Gundogan (Manchester City), Havertz (Chelsea), Hofmann (Borussia Moenchengladbach), Kimmich (Bayern Monaco), Kroos (Real Madrid), Muller (Bayern Monaco), Musiala (Bayern Monaco), Neuhaus (Borussia Moenchengladbach). (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020, tutto quello che c'è da sapere: la guida completa

Dopo una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza ieri in prefettura, si è svolto oggi un tavolo tecnico in questura, presieduto dal questore Mario Della Cioppa, per mettere a punto le misure di sicurezza. (fcinter1908)

Francesco Vaia, direttore sanitario dell'Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani, guarda al futuro con ottimismo. "A settembre, se tutto proseguirà per il verso giusto, si potranno riaprire gli stadi del 35-40%". (Tuttosport)

Il calendario dell’Italia Come detto, l’Italia (I CONVOCATI) esordirà l’11 giugno nel match inaugurale dell’Olimpico di Roma l’11 giugno alle 21, contro la Turchia Per la prima volta, quindi, il nome ufficiale del torneo, Euro 2020, non corrisponde all’anno di gioco effettivo. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr