Inter, il punto sull'infermeria nerazzurra in vista dello Shakhtar

Inter, il punto sull'infermeria nerazzurra in vista dello Shakhtar
Calcio News 24 SPORT

Per quanto riguarda Stefan de Vrij, invece, la situazione è leggermente più lenta: l’olandese ha infatti proseguito con il recupero tra terapie e palestra

Nel corso della giornata di oggi, infatti, Alexis Sanchez ha svolto riscaldamento e torello con la squadra, poi si è spostato in un campo di fianco per un personalizzato atletico tra allunghi e ripetute.

Stefan de Vrij e Alexis Sanchez corrono verso il recupero: ecco le condizioni dei due calciatori infortunati. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Real Madrid contro lo Sheriff. ERRORI DA EVITARE – Carlo Ancelotti ha parlato così nella conferenza stampa alla vigilia di Sheriff-Real Madrid: «Nella gara di andata non abbiamo avuto una buona esperienza. (Inter-News)

tmw Inter, vigilia Champions: De Vrij unico assente nella rifinitura. Bastoni, Barella (molto probabilmente titolare) e Correa un po' affaticati, ma non preoccupano: nessuno di loro ha fatto esami. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter era costruita ed allenata bene, ma mantenere certi standard è sempre difficile. Una domanda a cui ha provato a rispondere, in conferenza stampa, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi: "Non è compito mio dirlo. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Shakhtar Donetsk, la conferenza stampa di De Zerbi

De Zerbi su Inzaghi. "Penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non è scontato O meglio, la sento sempre, anche in campionato. (Fantacalcio.it)

Una frase, come riferito da Skysport, ha detto in particolare alla sua rosa: "Se facciamo molto bene domani poi ci possiamo concentrare sul campionato". Il club ha concesso, come da tradizione e per volontà dell'UEFA, di assistere a 15 minuti della seduta del pomeriggio. (fcinter1908)

Successo non positivo per l’Inter che viene agganciata in classifica a quota 10 punti. Tra poco, gara importantissima per la squadra di Chivu (segui live). SUCCESSO − Il Real Madrid ha vinto sul campo dello Sheriff Tiraspol per 0-1 grazie alla rete di Bruno Iglesias Lois. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr