Inter Juve, le trappole di Allegri per scompaginare la Supercoppa

Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve assegna la Supercoppa italiana e il primo trofeo della stagione: favoriti i nerazzurri, ma occhio alle trappole di Allegri. Un titolo è sempre un titolo, motivo per cui Inter Juve di questa sera non può essere considerata una semplice sfida tra le storiche nemiche.

Insomma, il tecnico livornese sarà costretto agli straordinari e soprattutto obbligato a estrarre dal cilindro il proverbiale coniglio. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Perché veder festeggiare gli altri fa male e dà fastidio. Questa partita ci deve dare rabbia e consapevolezza. (Fcinternews.it)

L'allenatore nerazzurro ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset: "Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio, ma batterli non è mai semplice. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è euforico al termine della vittoria della Supercoppa italiana sulla Juventus (2-1 dts supplementari, ndr). (Tutto Juve)

tmw radio Sconcerti: "Supercoppa senza pronostico, la Juve in una gara può battere tutti". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'opinionista Mario Sconcerti ha così parlato della Supercoppa in programma questa sera tra Inter e Juventus: "In una singola sfida sono due squadre senza pronostico perché la Juve può battere chiunque in una partita. (TUTTO mercato WEB)

A tutti quelli che tengono all'Inter, i tifosi, la società, la squadra, siamo veramente contentissimi. E' stata una partita molto intensa è veramente bello portarla a casa così all'ultimo. (fcinter1908)

Abbiamo fatto bene a parte i primi 10 minuti. Abbiamo pagato a caro prezzo l'indecisione di Alex Sandro che aveva giocato la sua miglior partita della stagione. (Tutto Juve)

Tuttosport celebra il tecnico nerazzurro:. "Vince sempre lui. Simone Inzaghi è "mister Supercoppa". (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr