Greenpeace “assolve” l'olio di palma: può essere sostenibile

La Rivista della Natura SALUTE

Il successo dell'olio di palma è dovuto essenzialmente a due fattori: in termine di resa per unità/superficie, questa è la coltura più efficiente. Inoltre, il sapore neutro e il costo contenuto ne fanno un ottimo ingrediente per l'industria alimentare ... (La Rivista della Natura)

Ne parlano anche altre fonti

- di Giuseppe Di Lorenzo per Gli Occhi Della Guerra – Da Kuala Lumpur. - di redazione ... (Informare per resistere)

Già da qualche anno - e in particolare negli ultimi mesi - l'opinione pubblica è sottoposta ad un vero e proprio bombardamento mediatico in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'organizzazione umanitaria ha indagato sulle piantagioni indonesiane del gigante Wilmar, sede a Singapore e fornitore di nove multinazionali. (La Repubblica)

Antonio Palma, 67 anni, pensionato di Grosseto, a bordo di una vettura presa a nolo, insieme alla moglie, transitava su una strada nella regione brasiliana del Paranà, quando un Suv in direzione opposta, a folle velocità, ha cambiato corsia, travolgendo la sua vettura. (La Prima Pagina)

Pensavate che l'olio di palma fosse pericoloso per la salute? Per l'ambiente? Vi sbagliavate tutti. SHARES. (Superstarz)

CONDIVIDI. 30/11/2016. (Eco News)